Crypto market in rosso, ma la presale di FLOCK vola a $9 milioni

Crypto market in rosso, ma la presale di FLOCK vola a $9 milioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cryptonomist ECONOMIA

Il mercato delle criptovalute è crollato quando Bitcoin è calato abbondantemente dalla soglia dei $100.000, in seguito alla diffusione di solidi dati economici relativi agli Stati Uniti. La capitalizzazione di mercato totale è in calo di circa il 6,48% a 3,35 trilioni di dollari. Questo crollo interessa un po’ tutti gli asset: esaminiamo da vicino le motivazioni di questo rivolgimento, mentre alcuni nuovi progetti sembrano non conoscere tregua nelle loro raccolte fondi. (Cryptonomist)

Ne parlano anche altri giornali

Le Altcoin subiscono la correzione mercato crypto, con Ethereum dominace ai minimi triennali. Bitcoin dominance risale ma alcune altcoin brillano. 7G (Criptovaluta.it)

Ultim'ora news 8 gennaio ore 17 (Milano Finanza)

Il bitcoin è salito da circa 70 mila dollari prima delle elezioni presidenziali di novembre a un massimo storico di oltre 100 mila dollari, principalmente grazie alle aspettative che il presidente eletto Donald Trump e la sua amministrazione adotteranno politiche più favorevoli alle criptovalute rispetto al quelle di Biden. (Milano Finanza)

Il Bitcoin scende sotto i 100.000 dollari mentre emergono segnali di ripresa; GT guida i guadagni delle altcoin

L'avventura di Bitcoin sopra i $100.000 è stata di breve durata visto che il principale asset digitale è sceso al di sotto di quel livello meno di 24 ore dopo averlo superato nella giornata di martedì 7 gennaio. (TargatoCn.it)

Oggi è sopra i 101mila dollari. Il Bitcoin sembra aver dimenticato le debolezze di fine 2024. (La Stampa)

Le speranze di un rimbalzo del mercato dopo le festività stanno incontrando ostacoli, con la capitalizzazione di mercato delle criptovalute globali che è scesa di oltre il 7% in un giorno, da 3,68 trilioni di dollari a 3,4 trilioni al momento della stesura di questo articolo. (TradingView)