Coppa Italia, lo Spezia non sbaglia con il Como

Corriere della Sera SPORT

Ma lo Spezia torna subito avanti, con l'ingenuità di Kabashi che regala un calcio di rigore, trasformato da Verde al 60'.

Partecipa alla festa del gol anche il nuovo acquisto Maldini, con il gol del 5-1 al 90'

di Redazione Sport. La squadra di Gotti travolge 5-1 il Como (ma esplode il caso Maggiore).

Padroni di casa in vantaggio al 20' con Masucci, al 25' il pareggio delle rondinelle con una autorete di Nicolas. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

(ITALPRESS) - Torino e Spal raggiungono Cagliari, Udinese, Cittadella, Sampdoria, Brescia e Spezia ai sedicesimi di Coppa Italia. La Spal, invece, supera 2-1 l'Empoli al Castellani e ai tempi supplementari e ora attende la vincente di Genoa-Benevento per conoscere il nome dell'avversaria dei sedicesimi. (Tiscali Notizie)

Le sorprese non mancano con le eliminazioni di Lecce e Empoli. Terminate le prime otto sfide dei 32esimi di Coppa Italia. Le sorprese non mancano con le eliminazioni di Lecce e Empoli. (Fantamagazine)

Il Cittadella elimina a sorpresa il Lecce con il risultato di 2-3 ai supplementari. Sarà sfida tra Torino e Cittadella ai sedicesimi di Coppa Italia. (Milan News 24)

Il Torino, dopo la vittoria ai sedicesimi di finale di Coppa Italia con il Palermo (3-0), incontrerà il Cittadella (mercoledì 19 ottobre, con possibilità di anticipo o posticipo) che ha vinto ieri sera contro il Lecce. (Toro News)

PISA-BRESCIA 1-4. L’anticipo di Serie B all’Arena Garibaldi se lo aggiudica alla fine il Brescia, che batte 4-1 il Pisa e vola ai sedicesimi di Coppa Italia SPEZIA-COMO 5-1. Allo stadio Alberto Picco, nel match valido per i trentaduesimi di Coppa Italia, ha la meglio lo Spezia che stende il Como 5-1 e vola alle fasi successive della competizione. (Udinese Blog)

Passano il turno anche il Brescia, il Torino e la Spal. Al Castellani sono serviti i supplementari tra Empoli e Spal, che vanno all'overtime con un uno-due nel finale di partita (Lega Serie A)