COVID: 'Il VIRUS dal punto di vista CLINICO NON esiste più', il prof. ZANGRILLO torna a parlare. Il VIDEO

COVID: 'Il VIRUS dal punto di vista CLINICO NON esiste più', il prof. ZANGRILLO torna a parlare. Il VIDEO
iLMeteo.it INTERNO

" Oggi è il 31 maggio. Il virus, dal punto di vista clinico, non esiste più ". Alberto Zangrillo , direttore della Terapia intensiva del San Raffaele, un anno fa pronunciava una frase che ha scatenato polemiche e discussioni. " Non sono stato per nulla audace, ho semplicemente fotografato la realtà. Il clinico fotografa la realtà e se è bella si sente spinto a renderla pubblica. Non mi rimangio una virgola, quella frase è stata oggetto di speculazione da parte di tristi personaggi in cerca di una ribalta. (iLMeteo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alberto Zangrillo vi dice che non hanno alcun senso. Il professor Alberto Zangrillo, direttore della terapia intensiva del San Raffaele, dribbla così le domande di Un giorno da pecora. (Adnkronos)

In letargo ", ha dichiarato Alberto Zangrillo ai microfoni di Un giorno da pecora, che poi ha proseguito: " Può darsi che si risvegli? Il direttore dell’Unità operativa di Anestesia e rianimazione generale poi ha affrontato l'argomento mascherine, che per Alberto Zangrillo all'aperto " non hanno alcun senso. (il Giornale)

Oggi come sta il virus? Non rinnego nulla, il virus esiste, come ne esistono centinaia di altri, ora stiamo cercando questo ma se ne cercassimo altri ne troveremmo altri. (AGI - Agenzia Italia)

Covid, Zangrillo: «Il virus è in letargo. Le mascherine all'aperto non hanno alcun senso»

Adesso, a un anno di distanza, le stesse cose le dice Biden e quindi ora è giusto indagare «Il virus esiste - sottolinea - come esistono centinaia di virus. (leggo.it)

La verità è verità in quanto tale perché la dice qualcuno che appartiene al politically correct. In Italia è la stessa cosa — sostiene Zangrillo — quindi il politically correct è alla fine quello che guida: la verità è in relazione a chi dice quella cosa» (Corriere Milano)

Dico che le mascherine all'esterno non hanno alcun senso. Così Alberto Zangrillo, direttore dell’Unità operativa di anestesia e rianimazione generale del San Raffaele di Milano, a "Un giorno da pecora" su Rai Radio 1. (Corriere TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr