F1, Max Verstappen: "Su questa pista per noi sarà difficile battere le Mercedes"

OA Sport SPORT

Il vincitore del GP d’Olanda di settimana scorsa ha rilasciato le seguenti dichiarazioni nel corso delle interviste post-qualifiche di rito, oggi condotte da Felipe Massa: “Su questa pista per noi sarà difficile battere le Mercedes.

Nella FP2 di domani mattina dobbiamo lavorare per la corsa”

Il compagno di box di Sergio Perez guarda già a domenica, consapevole che Monza è una pista favorevole alle monoposto tedesche. (OA Sport)

Ne parlano anche altri giornali

"E' andata un pochino meglio del previsto, siamo partiti bene salendo al secondo posto, portando a casa un paio di punti che fanno sempre comodo", ha detto Verstappen. "Domani partiremo dalla Pole Position, ma le Mercedes sono sempre molto veloci qui. (Motorsport.com Italia)

Abbiamo una buona fiducia sul passo gara – ha concluso l’attuale leader del mondiale – ma non è buono come quello della Mercedes” Sarà piuttosto dura, ma ovviamente è una buona posizione di partenza, questo è certo. (FormulaPassion.it)

L’olandese della Red Bull, con i 2 punti ottenuti oggi in sprint race, ha allungato nel frattempo a +5 su Hamilton nella classifica generale del Mondiale e domani potrebbe portare il suo vantaggio sopra i 10 punti in caso di vittoria. (OA Sport)

Penso che Verstappen domani avrà una vittoria facile per come si è messo il fine settimana, io dovrò cercare di arrivare in qualche modo al 2° posto" Lewis Hamilton non sembrava lo stesso di sempre nel momento di andare ad analizzare una qualifica sprint che lo ha visto chiudere al 5° posto e perdere 2 punti in classifica nei confronti di Verstappen. (Autosprint.it)

La Formula 1 è qui Domenica possono fare un pit stop e quindi possono fare un undercut. (F1-News.eu)

Le Mercedes sono molto veloci, ho dato tutto per restare vicino, sarà interessante domani. Velocità di punta di McLaren e Mercedes? (Autosprint.it)