Juventus pazza idea Griezmann: L’Equipe svela la trattativa

CalcioToday.it SPORT

La Juventus potrebbe presto tornare sul mercato per cercare un nuovo attaccante.

I catalani stanno provando a piazzare sul mercato l’attaccante francese Antoine Griezmann e potrebbero presto bussare alla porta dei bianconeri

Leggi anche – DIRETTA Calciomercato, acquisti e cessioni in tempo reale: Cagliari, oggi arriva Dalbert. Juventus, maxi-scambio con il Barcellona per Griezmann. Secondo quanto riporta il quotidiano francese L’Equipe, Barcellona e Juventus potrebbero presto parlare di calciomercato. (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altri giornali

Pochino in proporzione al prezzo (120 milioni) e le aspettative su di lui. Griezmann-Barcellona, un amore mai esploso e i conti non tornano: ecco perché può andar via. (TUTTO mercato WEB)

Ed è pronto a proporre alla Juventus - si legge - lo scambio tra Griezmann e Dybala. Saltato lo scambio Saul-Griezmann, il Barcellona sta ora pensando a un nuovo scambio riguardante il centravanti francese. (TUTTO mercato WEB)

Oggi però il ‘Mundo Deportivo’ distrugge ogni speranza per chiunque avesse sperato in questo scambio fra Griezmann e il centrocampista. Nel taglio alto si può infatti leggere senza mezzi termini “Operazione cancellata” (SerieANews)

Il fatto che il Barcellona non stia vivendo una fase particolarmente prolifica da un punto di vista economico, è ormai sotto la luce dei riflettori da tempo. Calciomercato Juventus, il Barcellona chiama i bianconeri: la proposta di scambio è clamorosa. (JuveLive)

Chiusa una porta, il Barcellona prova allora ad aprirne un'altra, col medesimo obiettivo: cedere a tutti i costi Griezmann e il suo stipendio non sostenibile D'altro canto l'entourage di Saúl non vuole certo andare a peggiorare la condizione economica del centrocampista, come invece sarebbe nelle intenzioni dei blaugrana, spinti a risparmiare ovunque possibile sugli stipendi dei calciatori. (Sport Fanpage)

Le parti si interrogano, in ogni caso il Barcellona ha fretta di chiudere e piazzare il giocatore il prima possibile per poi ufficializzare il rinnovo di Leo Messi. "Nel mondo del calcio tutto è possibile", ha detto ieri Enrique Cerezo, presidente dell'Atlético Madrid, commentando il possibile ritorno di Antoinenella capitale spagnola in uno scambio con Saul. (ilBianconero)