La rassegna stampa di oggi, giovedì 29 aprile 2021

Il Caudino SPORT

Sottoponiamo alla vostra attenzione la rassegna stampa delle prime pagine dei maggiori quotidiani nazionali e regionali che oggi troverete dal vostro edicolante abituale.

L'arresto in Francia di sette italiani, l'andamento di vaccinazioni e contagi, e l'accusa di stupro al figlio di Beppe Grillo. La rassegna stampa di oggi, giovedì 29 aprile 2021.

Giornali sportivi. I giornali sportivi mettono l’accento ancora sul caso Suarez con la chiamata in causa di Agnelli e dell’arrivo in Italia del presidente della squadra di calcio dell’Inter

Avvenire apre invece sulla calendarizzazione al Senato del disegno di legge Zan contro le discriminazioni per orientamento sessuale, genere, identità di genere e abilismo. (Il Caudino)

Se ne è parlato anche su altri media

La Lazio è pronta allo sgambetto. La Nazione: Gioia giovani, la coppa Italia è viola e Commisso si gode il trionfo. Corriere Fiorentino: Tu vuò fa' l'americano? Ecco i titoli dei principali quotidiani sportivi sulla Fiorentina:. (Firenze Viola)

Ora Napoli li blocchi per motivi sanitari. Il Covid non ferma la chirurgia plastica. (Salernonotizie.it)

La scuola del Regno (di Paolo Romano). Sul giornale Le Cronache in prima pagina:. Celano: “Io combatto il sistema, chi non lo fa se ne deve andare”. Stampa. Ecco i titoli delle prime pagine dei giornali in edicola. (Salernonotizie.it)

Dopo la vittoria sul Torino il Napoli lancia un chiaro messaggio alle rivali nella corsa Champions Sono loro i protagonisti del video pubblicato dalla SSC Napoli su Facebook. (Tutto Napoli)

Troppe variabili insidiano il ritorno alla piena normalità (di Giancarlo Durante). La foto notizia: Trecento positivi e 4 nuovi decessi nel salernitano. La denuncia del sindaco Somma. LE PRIME PAGINE IN (Salernonotizie.it)

La Primavera verso la retrocessione. Contro l’Empoli l’ottava sconfitta di seguito che confina la squadra, un tempo carica di trofei, al penultimo posto Solo 11 granata su 25 già sicuri di restare: in A. (Toro.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr