Messina: nuove adesioni a Fratelli d’Italia in riva allo Stretto

Messina: nuove adesioni a Fratelli d’Italia in riva allo Stretto
Stretto web INTERNO

Helga Corrao, docente di Lettere, pedagogista e direttrice artistica, è presidente dell’Associazione di volontariato sociale “Sagittario-InformadonnaMessina”

E’ evidente – aggiunge Amata – che, grazie alla linea della nostra presidente e al lavoro dei rappresentanti nell’Isola, Fratelli d’Italia diventa un movimento che attrae ogni giorno sempre più”, afferma Elvira Amata, capogruppo di Fratelli d’Italia in Assemblea regionale siciliana. (Stretto web)

Se ne è parlato anche su altre testate

Soddisfatta anche Elvira Amata, capogruppo di FdI all’Ars: “E’ evidente che, grazie alla linea della nostra presidente e al lavoro dei rappresentanti nell’Isola, Fratelli d’Italia diventa un movimento che attrae ogni giorno sempre più” Due ex fedelissimi di Cateno De Luca aderiscono a Fratelli d’Italia. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Fdi rivendica il vertice in quanto unico partito di opposizione. Roberto Fico e Elisabetta Casellati lasciano la scelta ai capigruppo la cui riunione finisce in bagarre. Raffaele Volpi convoca il comitato. (La Verità)

09 aprile 2021 a. a. a. Il primo partito resta sempre la Lega, tra l’altro con una variazione minima, essendo rilevato al 22,9 per cento (-0,1). (Liberoquotidiano.it)

Sondaggi politici oggi: Il M5s tallona Giorgia Meloni, Fratelli d'Italia nuovo record

Vediamo perché, partendo dal primo partito, cioè la Lega: in lieve calo anche oggi, scende di poco sotto il 23% confermando il dato della scorsa settimana. In quest’ultimo periodo, comprensibilmente, uno di questi temi riguarda il prolungamento delle restrizioni anti-Covid e la riapertura delle varie attività economiche. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se c’è questa commissione che è ferma si azzera tutto, si dimettono tutti e si ricomincia da capo in 24 ore. (LaPresse) – Io ieri sono stato un’ora con il presidente Draghi a parlare i scuola, di lavoro, di riaperture, non di poltrone. (LaPresse)

Più Europa guadagna lo 0,1% ed è all’1,8% mentre Mdp – Articolo Uno è all’1,7% e perde uno 0,3% Piuttosto staccata anche qui Forza Italia (6,8%) ma in crescita (+0,3%), così come Azione che arriva al 3,5% e Sinistra Italiana al 2,7% (+0,2%). (LA NOTIZIA)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr