EDICOLA TS – Vola la Dea del gol! Inter, Milan e Napoli: sì!

fcinter1908 SPORT

(Fonte: Tuttosport)

Inter, Milan e Napoli: sì!

La prima pagina di Tuttosport in edicola nelle prossime ore fa un bilancio delle partite giocate nella giornata di Serie A nella domenica della 28a giornata, inclusa la gara dell’Inter.

L’Atalanta (80 reti in 28 partite) trionfa a Udine.

Titola il quotidiano: “Vola la Dea del gol!

(fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

": sulla prima pagina odierna di Tuttosport spazio in taglio alto alle gare di ieri dove l'Atalanta ha portato via tre punti da Udine, il Napoli ha battuto la Spal in casa, nello scontro diretto con la Roma il Milan è riuscito a vincere per 2-0 e infine a chiudere l'Inter in rimonta ha sbancato Parma per 1-2. (Milan News)

Apre le marcature Mertens, poi – dopo il momentaneo pareggio di Petagna – vanno a segno Callejon e Younes, appena entrato. L’Inter passa a Parma nonostante una prestazione non molto convincente, che la lascia in balìa degli avversari per quasi 80 minuti. (Altre Notizie)

Il riscatto di Bergamo, l’oculata gestione societaria, il bel gioco di Gasperini. C’è una squadra di calcio di Serie A per la quale un sostenitore di altre formazioni è legittimato a tifare senza avvertire sensi di colpa, senza la sensazione di consumare un tradimento nei confronti della prima scelta, quella a cui si rimane fedeli lungo tutta la vita. (La Gazzetta dello Sport)

Inter, Milan e Napoli: si!” Titola così il quotidiano piemonte, poi approfondisce: “L’Atalanta (80 reti in 28 partite) trionfa ad Udine. Tuttosport, nel taglio alto della prima pagina le vittorie di Atalanta, Milan, Napoli ed Inter a chiudere in bellezza il turno numero 28. (MilanNews24.com)

L'editoriale in questione si apre così: "Dopo tre mesi senza calcio, niente affatto disintossicato, ma anzi provato dall'alternanza, con animo perturbato e commosso mi sono piazzato davanti allo schermo pronto a soffrire (spesso) e a gioire (raramente). (Milan News)

Dopo il riposo a Udine, Gosens torna titolare, mentre sull'altra fascia Hateboer è leggermente favorito su Castagne. Lecce-Sampdoria (mercoledì, ore 21.45) — Lecce La squalifica di Lucioni induce Liverani a schierare una coppia centrale formata da Meccariello e Paz. (La Gazzetta dello Sport)