EDICOLA TS – Vola la Dea del gol! Inter, Milan e Napoli: sì!

EDICOLA TS – Vola la Dea del gol! Inter, Milan e Napoli: sì!
fcinter1908 fcinter1908 (Sport)

(Fonte: Tuttosport)

Inter, Milan e Napoli: sì!

La prima pagina di Tuttosport in edicola nelle prossime ore fa un bilancio delle partite giocate nella giornata di Serie A nella domenica della 28a giornata, inclusa la gara dell’Inter.

Se ne è parlato anche su altri giornali

": sulla prima pagina odierna di Tuttosport spazio in taglio alto alle gare di ieri dove l'Atalanta ha portato via tre punti da Udine, il Napoli ha battuto la Spal in casa, nello scontro diretto con la Roma il Milan è riuscito a vincere per 2-0 e infine a chiudere l'Inter in rimonta ha sbancato Parma per 1-2. (Milan News)

Apre le marcature Mertens, poi – dopo il momentaneo pareggio di Petagna – vanno a segno Callejon e Younes, appena entrato. L’Inter passa a Parma nonostante una prestazione non molto convincente, che la lascia in balìa degli avversari per quasi 80 minuti. (Altre Notizie)

Il riscatto di Bergamo, l’oculata gestione societaria, il bel gioco di Gasperini. C’è una squadra di calcio di Serie A per la quale un sostenitore di altre formazioni è legittimato a tifare senza avvertire sensi di colpa, senza la sensazione di consumare un tradimento nei confronti della prima scelta, quella a cui si rimane fedeli lungo tutta la vita. (La Gazzetta dello Sport)

Inter, Milan e Napoli: si!” Titola così il quotidiano piemonte, poi approfondisce: “L’Atalanta (80 reti in 28 partite) trionfa ad Udine. Tuttosport, nel taglio alto della prima pagina le vittorie di Atalanta, Milan, Napoli ed Inter a chiudere in bellezza il turno numero 28. (MilanNews24.com)

Parma-Inter 1-2. A un passo dal baratro, colpo di reni vincente dell’Inter. Regolare invece il gol di Younes che nella ripresa ha chiuso i conti. (RTL 102.5)

Qualcosa di profondo, in realtà, è cambiato". Come sempre. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr