Spinazzola è il ritratto della tristezza per il suo arrivo all’Inter: la presa in giro degli juventini

Bufale.net SPORT

Spinazzola è il ritratto della tristezza per il suo arrivo all’Inter: la presa in giro degli juventini. Episodio curioso quello riscontrato questa mattina a Milano, al momento dell’arrivo di Spinazzola nella sua nuova città, in seguito all’ufficialità del trasferimento all’Inter.

Va detto che la scorsa estate, ancor prima di passare alla Roma, Spinazzola aveva dichiarato senza mezzi termini di sentirsi coinvolto al 100% nel progetto Juventus e di non essere intenzionato a lasciare la compagine bianconera. (Bufale.net)

Su altri media

Inter e Roma non trovano l’accordo su Spinazzola. La telenovela del mercato di gennaio è già stata assegnata allo scambio tra Spinazzola e Politano, intrappolati in una trattativa infinita. Lo scambio tra Spinazzola e Politano è destinato a saltare. (CalcioToday.it)

Eriksen integra Conte: rivoluzione tecnica e colpi. Condividi questo articolo. Eriksen si avvicina all’Inter: i tifosi nerazzurri sono in grande fermento, in attesa del possibile arrivo del trequartista danese. (Inter-News.it)

, dal 2008, è la piattaforma di blog scritti dai lettori di calciomercato. Per poter scrivere, è necessario registrarsi. (Calciomercato.com)

Gianluca Petrachi sta studiando una soluzione per provare a prendere Matteo Politano in prestito fino a giugno. Ore 14.50 – Davide Lippi – agente di Politano e Spinazzola – sta spingendo l’Inter a non far saltare la trattativa. (RomaNews)

I procuratori di Ibanez hanno incontrato sia il Bologna che la Roma – presenti Petrachi e Longo – e si sono poi riuniti a tarda sera per una cena con il giocatore, chiamato a prendere una decisione. La delegazione, formata da almeno 3 persone, si è poi spostata a Londra, per altri summit negli uffici della As Roma UK Branch. (ForzaRoma.info)

Una collaborazione tra club e tecnico è molto importante, specialmente in Italia. L’Inter ha preso prima Marotta che già aveva lavorato con Conte e possono fare bene insieme. (fcinter1908)