Tifoso del Napoli colpito da un infarto al gol vittoria di Koulibaly contro la Juve

Edizione Napoli SPORT

Ecco il racconto di ‘Nessuno Tocchi Ippocrate’: «Postazione Scampia – allertati alle ore 19.50 circa per Codice Rosso, perdita di coscienza, in viale dei pianeti a Secondigliano.

L’ambulanza della postazione Scampia prosegue il turno di lavoro sul territorio partenopeo lasciando il paziente in pronto soccorso vigile e cosciente.

Mentre l’ambulanza raggiunge il target, la centrale operativa del 118 guida i parenti nelle manovre salvavita, il 118 è sul posto in 8 minuti circa. (Edizione Napoli)

Su altri giornali

Il giornalista Massimo Caputi ha detto la sua sull'importante successo del Napoli contro la Juventus in questa giornata di campionato. Ok le assenze e le attenuanti di inizio stagione, ma i punti persi pesano, vista la concorrenza non credo che la Juventus possa permettersi tanti passi falsi", ha scritto Caputi (AreaNapoli.it)

I problemi su DAZN sono ormai cosa certa. Problemi DAZN: dopo Napoli-Juventus, blackout anche per Milan-Lazio. DAZN aveva assicurato di aver completato i lavori di potenziamento della rete, così come riportato dal quotidiano La Repubblica. (Il Pallone Gonfiato)

Rabberciata per le assenze la #Juventus proprio non ce l'ha fatta a resistere alla pressione e alla brillantezza del Napoli. Ottimo esordio di #Anguissa #Allegri ha tanto lavoro davanti a sé #NapoliJuve" (CalcioNapoli1926.it)

Chi sono gli azzurri francofoni. A Napoli, d’altronde, non può certo essere una novità sentire la lingua francese; storico, infatti, il Decennio francese (1806-1815) che dominò all’ombra del Vesuvio e nell’Italia meridionale durante il Regno di Napoli (Napoli Calcio Live)