Lotito annuncia: «Stiamo costruendo una Lazio più competitiva. Ricorso Figc? No comment»

ilmessaggero.it SPORT

In seguito alla presentazione della mostra “Uniforme e Casacche” presso il Museo Storico dei Granatieri a Roma, il presidente Lotito si è preso la scena.

«No comment» sul ricorso della Figc respinto, mentre sul mercato il patron si lascia andare maggiormente: «Carnesecchi e Romagnoli?

APPROFONDIMENTI L'ANNUNCIO Video LA MOSTRA Lazio, presentata la mostra "Uniformi e Casacche".

No comment». È un Lotito che rivendica le tante stagioni al timone della Lazio: «Sono 19 anni che faccio il presidente. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il futuro sarà proiettato in una logica di competizione e di poter assurgere a un ruolo importante nel calcio europeo". "Costruiremo una squadra più competitiva di quella dello scorso anno" ROMA (ITALPRESS) - "Obiettivi per la prossima stagione? (Tiscali)

La mostra. L'iniziativa rientra in una collaborazione fra il Museo Storico dei Granatieri e il Lazio Museum. Il Colonnello Domenico Pisapia, direttore del Museo dei Granatieri ha dichiarato: “Grazie a tutti coloro che hanno organizzato questo evento. (RomaToday)

Le ultime su Lotito e sugli obiettivi della Lazio. Leonardo Litterio. Il calciomercato prosegue e con esso anche gli obiettivi delle squadre di Serie A. Tra i club più discussi c'è sicuramente la Lazio, visto che il presidente Lotito sembrerebbe voler accontentare il tecnico Maurizio Sarri sugli obiettivi di mercato. (CalcioNapoli1926.it)

Vedi anche lazio Lazio, Premier pazza per Milinkovic-Savic: sondaggio del Chelsea "Non si tratta di fare regali, ma di organizzare una squadra che sia più competitiva di quella dello scorso anno. A partire dal mercato, che dovrà portare gli uomini giusti per il gioco dell'ex tecnico di Napoli, Chelsea e Juve. (Sport Mediaset)

Queste le sue parole sull’inizio della prossima stagione: «Sarà un inizio di stagione competitivo, sappiamo bene che il calendario dipende però soprattutto dalle nostre prestazioni. Non importa l’avversario, ma il livello di consapevolezza e la voglia di rimetterci sempre in gioco dopo una stagione esaltante per la vittoria dello Scudetto. (Inter-News)

Claudio Lotito, presidente della Lazio, è intervenuto ai microfoni de la Gazzetta dello Sport, in merito alla prossima stagione e al mercato che è in procinto di iniziare. MERCATO - "Non si fanno regali, si organizza una squadra che sia più competitiva di quella della scorsa stagione. (Calciomercato.com)