Rischia di annegare in mare, a salvarla due cani eroi

Rischia di annegare in mare, a salvarla due cani eroi
CheNews.it INTERNO

Luna e Igor questo il nome degli eroi della giornata, due Labrador specializzati proprio nei salvataggi in mare.

Nel pomeriggio di ieri i due Labrador, uno nero e l’altro color miele, sono intervenuti per salvare una ragazza in difficoltà in mare.

A Palinuro una quindicenne ha rischiato la vita in mare, a salvare la vita al ragazzo due cani eroi: il video ha fatto il giro del web.

Il video del salvataggio dei due animali ha fatto il giro del web nelle ultime ore. (CheNews.it)

Ne parlano anche altri media

ani bagnini tra le onde per salvare una ragazza di 15 anni trascinata al largo dalla corrente. Assieme al suo compagno di squadra umano l'hanno assicurata al baywatch ed hanno iniziato la difficile manovra di rientro. (la Città di Salerno)

Si è rivelato provvidenziale l’intervento in mare di Igor e Luna, due labrador della Scuola Italiana cani di salvataggio, per riportare a riva Ilenia, 15enne di Nocera Inferiore, che sabato pomeriggio era stata trascinata a largo dalle correnti, a Palinuro. (StileTV)

I due cani bagnino hanno soccorso la giovane che si era si era tuffata in acqua, piuttosto mossa, con alcune amiche quando è stata trascinata al largo dalla corrente. Assicurata al baywatch, Ilenia, questo il nome della quindicenne, aggrappandosi ai bagnini a quattro zampe è stata quindi riportata a riva dove ha potuto abbracciare le amiche (Il Fatto Quotidiano)

Due cani bagnino hanno salvato una ragazza di 15 anni a Palinuro

«Sono gli eroi della giornata», ha scritto la Scuola Italiana Cani Salvataggio -Tirreno su Facebook postando la foto dei due cani bagnini sulla spiaggia. (Open)

(Agenzia Vista) Palinuro, 18 luglio 2021 Labrador Igor e Luna in azione lungo la costa del Cilento hanno tratto in salvo una ragazzina di 15 anni dalle acque di Palinuro. Fb SICS Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista. (Leggo.it)

La Scuola Italiana Cani Salvataggio è chiamata da anni a contribuire alla sicurezza balneare delle spiagge di Palinuro, sotto il coordinamento della Guardia Costiera e dell'Amministrazione comunale. Assieme al suo compagno di squadra umano l'hanno assicurata al baywatch e ha iniziato la difficile manovra di rientro. (AGI - Agenzia Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr