Primavera, Milani firma l'1-0 della Fiorentina al Torino: è sorpasso

Primavera, Milani firma l'1-0 della Fiorentina al Torino: è sorpasso
Corriere dello Sport.it SPORT

on un 1-0 esterno, la Fiorentina Primavera piega il Torino e lo supera in classifica.

Nel recupero sussulto del Torino, che con Aceto in acrobazia si illude di poter pareggiare ma Ricco si esalta e manda in angolo

La prima grossa occasione della Fiorentina arriva al minuto 26: cross teso da destra, Agostinelli stoppa col petto e sgancia una bomba sulla traversa.

Il centrocampista granata viene espuslo da Bitonti, che allontana dal campo anche il gigliato Agostinelli, tra i ptrotagonisti della rissa susseguente. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre fonti

La nostra redazione di Roma apre i battenti, l'occasione è di quelle da non perdere: se sei interessato al mondo del giornalismo ed hai al massimo 25 anni, invia un'email a [email protected]. (RomaNews)

Il centrocampista granata viene espuslo da Bitonti, che allontana dal campo anche il gigliato Agostinelli, tra i ptrotagonisti della rissa susseguente. Nel recupero sussulto del Torino, che con Aceto in acrobazia si illude di poter pareggiare ma Ricco si esalta e manda in angolo (Tuttosport)

Originario di Orvieto, il suo arrivo a Firenze è datato gennaio 2020, quando la società viola lo ha prelevato con la formula del prestito dal Perugia per rinforzare l’Under 18. Discorsi comunque da rimandare ai prossimi mesi, nel frattempo toccherà al giocatore convincere i dirigenti viola ad investire su di lui (Fiorentina.it)

La Fiorentina Primavera vince, ma la copertina se la prende la maxi rissa

Durante la partita della Primavera Torino-Fiorentina del campionato Primavera è stato espulso anche il tecnico dei gigliati Aquilani. Episodi deprecabili, considerato che si tratta di calciatori che dovrebbero dare l'esempio ai più giovani e dovrebbero rappresentare le generazioni future. (AreaNapoli.it)

Battuto in trasferta il Torino. Torna finalmente a vincere la Fiorentina Primavera di Alberto Aquilani che centra tre punti fondamentali per lasciare temporaneamente la zona playout in cui era piombata dopo il punto rimediato nelle ultime tre giornate di campionato. (Fiorentina.it)

Col numero 10 della Fiorentina e Karamoko che hanno tentato di colpirsi e sono stati cacciati A prendersi la copertina della gara tuttavia è stata la maxi rissa scoppiata al 62’. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr