Amministrative, Sala: “Candidato cdx arriverà, abbiamo grande vantaggio temporale”

Amministrative, Sala: “Candidato cdx arriverà, abbiamo grande vantaggio temporale”
LaPresse INTERNO

Sala ha parlato anche del dibattito interno ai Cinque Stelle: “La mia speranza è che Conte veicoli il Movimento nell’alveo del centrosinistra, senza se e senza ma”, ha sottolineato

Il sindaco di Milano al Mimo parla anche dei 5 Stelle: "Resti nell'alveo del centrosinistra". (LaPresse) Beppe Sala non dà nulla per scontato nella corsa elettorale verso le Comunali che si terranno in autunno, anche se manca ancora un candidato sindaco del centrodestra. (LaPresse)

Ne parlano anche altri media

A correre sarà Enrico Michetti, in ticket con il Simonetta Matone. Enrico Michetti sarà il candidato sindaco, Simonetta Matone il pro sindaco, ci ho parlato io. (ilmessaggero.it)

Roma, 9 giugno 2021 - Il vertice di centrodestra sulle amministrative ha trovato la quadra per i candidati sindaci di Roma e Torino, mentre restano vuote le caselle delle altre principali città. "Il ticket Michetti-Matone è la migliore soluzione possibile per allargare i confini del centrodestra e per vincere a Roma", ha aggiunto Tajani (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Alla presentazione partecipano, tra gli altri, Matteo Salvini, Giorgia Meloni e Antonio Tajani. La coalizione di centrodestra – Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia – presenta a Roma il candidato sindaco alle prossime amministrative Enrico Michetti e del candidato prosindaco Simonetta Matone. (LaPresse)

Venerdì 25 giugno presentazione del candidato sindaco di Centrodestra, Luciano Lorusso

Così la leader di FdI Giorgia Meloni arrivando alla conferenza stampa sulla candidatura a sindaco di Roma per il centrodestra di Enrico Michetti. La leader di FdI arrivando alla conferenza stampa di presentazione della candidatura Categoria:. (LaPresse)

«Piena sintonia nel centrodestra che ha scelto Enrico Michetti candidato sindaco per Roma Capitale, in ticket con Simonetta Matone che sarà prosindaco – è stato il commetto a caldo del segretario della Lega Matteo Salvini -. (Open)

A settembre e ottobre prossimi, in 54 Comuni pugliesi si svolgeranno le elezioni amministrative: tra questi c'è Ruvo di Puglia. Michele Picaro, coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia; l'onorevole Mauro D'Attis, commissario regionale Forza Italia; l'onorevole Francesco Paolo Sisto, commissario provinciale Forza Italia; il consigliere regionale Paolo Dell'Erba, coordinatore regionale di Cambiamo; l'avvocato Eugenio Scagliusi, coordinatore provinciale di Cambiamo. (RuvoLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr