Fanno resistenza alla polizia e diffondono su Whatsapp un video dell’arresto

IVG.it INTERNO

Sono cinque le persone che sono state denunciate dalla Squadra Mobile all’Autorità Giudiziaria con l’accusa di oltraggio, resistenza a Pubblico Ufficiale e, una di queste, segnalata anche per trattamento illecito dei dati.

Tutto materiale trovato negli scaffali nel magazzino del bar, nascosto tra bottiglie di vino e bibite.

In quell’occasione erano stati sequestrati quasi un etto di marijuana, e altrettanti di MDMA, 5 gr. (IVG.it)

Su altri giornali

La donna, considerato che la quantità della droga ricevuta non poteva essere considerata per uso personale, è stata denunciata con la stessa accusa dell'uomo. - SAVONA, 06 AGO - I poliziotti della Squadra mobile della Questura di Savona hanno arrestato un sessantenne con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti. (Sky Tg24 )

In particolare gli agenti della Squadra Mobile stavano monitorando, mediante servizi di osservazione e controllo, l’area limitrofa alle spiagge ed al prolungamento a mare, in questo periodo molto frequentata dai turisti. (Questure sul web)

di cocaina in parte suddivisa in dosi e due bilancini elettronici di precisione. 167 del D.Lgs 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” per trattamento illecito dei dati. (Questure sul web)

Una di queste è stata segnalata per trattamento illecito dei dati. Nell'ottica della costante attività finalizzata alla prevenzione e al contrasto del fenomeno dello spaccio di stupefacenti, soprattutto tra i giovanissimi, lo scorso 3 agosto i poliziotti della Squadra Mobile hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria cinque persone con l’accusa, a vario titolo, di oltraggio, resistenza a Pubblico Ufficiale. (SavonaNews.it)

I Carabinieri della Stazione di Castellammare del Golfo hanno arrestato, per detenzione ai fini di spaccio e resistenza a Pubblico Ufficiale, un uomo di 29 anni e denunciato il fratello 36enne. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Sono il bilancio di una operazione antidroga portata a termine dalla squadra mobile che ha preso avvio da una serie di controlli lungo le spiagge cittadine e il Prolungamento. I poliziotti sono intervenuti e hanno sequestrato droga e denaro. (La Stampa)