Omicidio Sacchi, interrogata Anastasiya: “Non sapevo dei 70mila euro nello zaino”

Roma Fanpage.it INTERNO

La giovane è stata sottoposta a obbligo di firma con l'accusa di aver tentato di acquistare, insieme a Giovanni Princi, un carico di droga da 70mila euro la sera della morte del fidanzato.

Che prima dell'omicidio diceva di voler rubare i 70mila euro, poi – dopo aver ucciso Luca Sacchi – che sarebbe scappato in Brasile per sfuggire all'arresto.

in foto: Anastasiya, la fidanzata di Luca Sacchi. "Non sapevo dei soldi nello zaino, ero al pub come mille altre volte. (Roma Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Gli fa eco l’avvocato di Princi, Massimo Pineschi, secondo cui il ragazzo è “addolorato per la morte del suo amico. È il giorno dell’interrogatorio di garanzia per Anastasia Kylemnyk, indagata per il caso dell’omicidio di Luca Sacchi, il personal trainer ucciso con un colpo di pistola alla testa davanti a un pub in zona Colli Albani. (Notizie.it )

Anastasiya Kylemnyk, fidanzata di Luca Sacchi, è appena stata interrogata nell’ufficio del Gip di Roma. Sembra che il padre del ragazzo si sia accorto che il bancomat di Luca sia sparito. (Thesocialpost.it)

Con l'interrogatorio di Anastasia si chiude la tornata di audizioni svolte dopo l'emissione delle cinque misure cautelari per la seconda tranche dell'inchiesta. Domani Anastasia dal gip. . Anastasia ha comunque tirato in ballo Princi. (Il Mattino)

GUARDA ANCHE: Omicidio Luca Sacchi, la madre ad Anastasiya: dimmi la verità. "Io e Luca estranei alla vicenda". Anastasia ha invece negato ogni addebito, dichiarando di essere "assolutamente estranea" alla vicenda, così come il fidanzato rimasto ucciso. (Yahoo Notizie)

Come se questo passaggio seppur essenziale non ci fosse mai stato nelle ore precedenti al ferimento mortale di Sacchi. Intanto la prossima settimana verranno analizzati i due cellulari sequestrati a lui e ad Anastasia, passata al setaccio la Citroen C1 e analizzati i Dna dei campioni biologici rinvenuti sotto le unghie di Sacchi. (Il Gazzettino)

«Prima di quel momento Giovanni Princi era un grandissimo amico di Luca». Berretto rosa calato sugli occhi e occhiali da sole, la giovane è accompagna dal suo difensore, l'avvocato Giuseppe Cincioni. (Leggo.it)