La protesta granata insegue Cairo a Milano: “Restituisci il Toro”

La protesta granata insegue Cairo a Milano: “Restituisci il Toro”
La Stampa SPORT

L’ultima trovata di un gruppo di tifosi che si fa chiamare “Resistenti granata” supera però tutte quelle andate in scena nell’ultimo anno e mezzo.

Ha affittato un camion vela che da oggi e fino a venerdì girerà per Milano con un messaggio chiaro: «Vogliamo tornare a sognare: ridateci il Toro!».

Il Toro torna a vincere, ma non ferma la contestazione.

Cairo, intanto, è tornato a parlare sia del momento granata, che del rinnovo del contratto di Belotti. (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

seguito dall'hashtag "restituiscici il Toro" razie al successo per 1-0 sul campo del Cagliari il Torino è tornato momentaneamente a respirare uscendo dalla zona retrocessione, non rifiata invece la contestazione dei tifosi granata verso il presidente Urbano Cairo (Tuttosport)

Cairo su Belotti: "Da parte nostra tutta la volontà di rinnovare, non può non volerlo anche lui". vedi letture. Intervistato da Radio Rai, il presidente granata Urbano Cairo ha parlato anche della trattativa per il rinnovo di Andrea Belotti: "L'obiettivo è il rinnovo. (TUTTO mercato WEB)

C’è volontà e disponibilità di rinnovare, anche lui non può che avere questa idea. Cairo su Belotti: "Da parte nostra tutta la volontà di rinnovare, non può non volerlo anche lui". vedi letture. Intervistato da Radio Rai, il presidente granata Urbano Cairo ha parlato anche della trattativa per il rinnovo di Andrea Belotti: "L'obiettivo è il rinnovo. (TUTTO mercato WEB)

Cairo chiosa: "Non abbiamo lesinato sugli investimenti per la squadra. Filadelfia? Manca l'ultimo miglio"

Il matrimonio Torino-Belotti è stato molto positivo e deve continuare. Urbano Cairo, presidente granata, conferma ai microfoni di “Radio Anch’io Sport” la volontà di prolungare il contratto di Andrea Belotti, in scadenza nel 2022. (Firenze Viola)

1 E' un giorno di festa per Andrea Belotti : il capitano del Torino è infatti diventato per la prima volta papà. E' nata la piccola Vittoria. E' stata la moglie del centravanti, Giorgia Duro, ad annunciare la nascita della bambina postando su Instagram una foto della mano della piccola Belotti. (Calciomercato.com)

Mi sembra che in questi anni non abbiamo lesinato sugli investimenti per la squadra, a partire da acquisti importanti come quelli di Verdi e Zaza. Certo, ma come sempre è il campo a determinare quale sia la tua posizione; non conta ciò che la squadra sembri, contano solo i punti che fai. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr