Euro 2020, Italia in finale: Inghilterra avversario più probabile, in quota anche il remake con la Francia

Calciomercato.com SPORT

L’avversario più probabile, in questo caso, sarebbe l’Inghilterra tanto che un accoppiamento tra la nazionale dei Tre Leoni e gli azzurri vale 26 volte la posta.

Non c’è solo l’Inghilterra, però, ma anche altre big del calcio europeo.

L’Italia si presenta a Euro 2020 non come la grande favorita, ma di sicuro come una candidata molto credibile alla vittoria finale.

Ne sono consapevoli anche gli analisti che non escludono l’approdo della truppa del tecnico Roberto Mancini all’atto finale della manifestazione. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Quasi sicuramente il capitano del Napoli vestirà una maglia da titolare nel primo match di Euro 2020, motivo in più che lo spinge ad allenarsi al massimo Alla fine dell’allenamento di oggi Insigne e Meret hanno perfezionato la parte relativa ai tiri e le parate. (CalcioNapoli1926.it)

Passano le prime due di ogni girone, ma anche le 4 migliori terze. Euro 2020, le possibili prime dei gironi B, C e D. Nel Gruppo B non c’è nessuno che, a prima vista, sembri in grado di impensierire il Belgio di Lukaku e Mertens. (Il Veggente)

Vediamoli velocemente in rassegna Saranno soltanto cinque i calciatori del Milan impegnati ai Campionati Europei in programma dall'11 giugno all'11 luglio. (Pianeta Milan)

A Euro 2020 parteciperanno 24 squadre , suddivise in sei gironi. Slovacchia. Il gruppo F è formato da: Ungheria, Portogallo, Francia, Germania. Il calendario di Euro 2020 (Tuttosport)

La positività di Busquets è stata rivelata domenica 6 giugno, mentre quella di Diego Llorente martedì 8 giugno. Di fatto quindi dovrebbero essere loro le ‘riserve’ che dovranno farsi trovare pronte in caso di defezioni, ma ci sono anche dei giocatori dell’Under 21 allertati. (Virgilio Sport)

Invece, tra pochi giorni, eccoci: Euro 2020, chiamato ancora così anche per testardaggine e caparbietà, Italia-Turchia, la Nazionale, le piazze, i tornei internazionali. I Bleus sono iper favoriti, ma più che di Nazionale francese si dovrebbe parlare di Nazionale parigina. (Rivista Undici)