Continuità territoriale, salvo il volo Alghero-Roma

La Nuova Sardegna ECONOMIA

CAGLIARI. Sulla rotta Alghero-Roma si potrà viaggiare in regime di continuità territoriale anche dal 16 novembre. La delibera della giunta, che stanzia 18 milioni per i tre scali sardi sulle tratte per roma e Milano, ha posto fine all’allarme che nelle ultime ore agitava il Riviera del corallo... (La Nuova Sardegna)

La notizia riportata su altri media

Il via libera della Giunta Solinas è arrivato e sull'Alghero-Roma si potrà volare in regime di continuità territoriale fino ad aprile 2020 (Cagliaripad)

Presenza antica, quasi storica, che non poteva non coinvolgere anche la politica locale che proprio in queste ultime settimane è al centro di una gigantesca ciffuta... (BuongiornoAlghero.it)

Non c'è nessuno buco nel bilancio della Fondazione Alghero: infatti, d'accesso agli atti, ci sono più di un milione di euro in cassa. (Sardegna Reporter)

Il via libera della Giunta Solinas è arrivato e sull'Alghero-Roma si potrà volare in regime di continuità territoriale fino ad aprile 2020. (Travelnostop.com)

L'ex sindaco di Alghero Mario Bruno aveva dichiarato pubblicamente che lo stato della Fondazione Alghero era di ottima salute. Ma pare non sia proprio così, almeno a giudicare dall'intervento dell'assessore Marco Di Gangi che pubblichiamo di seguito. (BuongiornoAlghero.it)

Il via libera della Giunta Solinas è arrivato e sull'Alghero-Roma si potrà volare in regime di continuità territoriale fino ad aprile 2020. (L'Unione Sarda.it)