Venezia, Henry erede di Maniero 19 anni dopo

Calcio In Pillole SPORT

Quello di Henry è il primo gol del Venezia in questa Serie A e il primo gol dei lagunari nel massimo campionato in 19 anni.

Porta il nome di Thomas Henry la prima marcatura del Venezia nella Serie A 2021/2022.

L’ultimo, come riporta Opta, fu segnato da Pippo Maniero il 5 maggio 2002, contro il Parma

Nei primi due incontri, infatti, il Venezia aveva raccolto due sconfitte, 5 gol subìti e nemmeno uno fatto. (Calcio In Pillole)

Su altri giornali

Grande opportunità". vedi letture. Federico Di Francesco, nella sua conferenza stampa di presentazione come neo giocatore dell'Empoli, ha parlato anche della trattativa che lo ha portato a vestire i colori azzurri: "La trattativa è nata due settimane prima, c'era la possibilità, non è uscito niente sui giornali ma era concreta. (TUTTO mercato WEB)

Il match Empoli-Venezia, valevole per la 3.a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN Dove vedere Empoli-Venezia, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN? (Il Pallone Gonfiato)

L’Empoli ha perso la prima partita casalinga in questo campionato, contro la Lazio, e non ha mai. Leonardo Mancuso ha segnato quattro gol in Serie B contro il Venezia, inclusa una doppietta: le. sue quattro reti sono arrivate tutte nelle ultime cinque sfide contro i veneti. (PianetaEmpoli.it)

Leonardo Mancuso ha segnato quattro gol in Serie B contro il Venezia, inclusa una doppietta: le sue quattro reti sono arrivate tutte nelle ultime cinque sfide contro i veneti. Zanetti. Squalificati: nessuno. (Eurosport IT)

L’attaccante andrà ancora una volta a formare il tandem offensivo con il marcatore dell’ultima partita contro la Juventus, Mancuso. Indisponibili: Parisi. Squalificati: –. Venezia (4-3-3): Lezzerini; Mazzocchi, Caldara, Ampadu, Ceccaroni; Busio, Crnigoj, Heymans; Okereke, Henry, Johnsen. (Virgilio Sport)

Probabili formazioni Empoli-Venezia – Il match inaugurale della 3^ giornata di Serie A vedrà di fronte Empoli-Venezia: padroni di casa a caccia di conferme dopo la straordinaria vittoria all’Allianz Stadium contro la Juventus, ospiti a caccia di risposte dopo un inizio di campionato decisamente complicato. (FantaMaster)