Samp, Ranieri: "Hanno sbagliato, ma non avrei escluso i giocatori della Juve" - Sportmediaset

Samp, Ranieri: Hanno sbagliato, ma non avrei escluso i giocatori della Juve - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

Vedi anche juventus Juventus, punizione finita: Dybala, Arthur e McKennie in gruppo

Io scuso i giocatori della Juventus perché stanno sempre insieme.

Peccato aver giocato con l'uomo in meno alla fine - ha ammesso - Cosa ho detto ad Adrien Silva dopo il rosso?

Eh eh, cosa gli ho detto.

Sicuramente è sbagliato, ma io non li avrei esclusi" le parole dell'allenatore blucerchiato.

(Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Aspetto la società". vedi letture. Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha parlato a Radio Rai 1, iniziando dall'ultimo incontro di campionato col Milan: "Una bella partita, gagliarda. Sampdoria, Ranieri: "Quagliarella il nostro Ibra, l'ha dimostrato. (TUTTO mercato WEB)

Con il primo tocco di sinistro allontana il pallone da Saelemaekers, con il secondo di destro se lo porta avanti e salta il belga. È stata una giornata di grandi spunti individuali, insomma, abbiamo cercato di fare del nostro meglio di selezionare e raccontare i migliori. (Sky Sport)

Ecco la sua analisi a NapoliMagazine.com. Massimiliano Espostito, ex attaccante del Napoli, ha analizzato la squadrati Gennaro Gattuso, prossimo avversario della Sampdoria. Massimiliano Espostito, ex attaccante del Napoli, ha analizzato la squadrati Gennaro Gattuso, prossimo avversario della Sampdoria in campionato. (Sampdoria News 24)

Il Napoli come il Milan: da dove deve ripartire la Sampdoria

Hanno sbagliato ma succede a molti". vedi letture. Nel suo lungo intervento radiofonico di stamani a Radio Rai 1, Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha parlato anche della scelta di Andrea Pirlo di escludere dalla lista dei convocati della Juve per il derby Arthur, Dybala e McKennie, rei di aver partecipato ad una serata allargata a casa di quest'ultimo: "Io li scuserei, soprattutto se fossero stati tra di loro. (TUTTO mercato WEB)

Alle soluzioni più logiche, ma che qualitativamente non convincono Ranieri (Kristoffer Askildsen o Mehdi Leris) ci sono l’ipotesi Jakub Jankto e Valerio Verre. Manca un giocatore di ruolo che vada a far coppia con Morten Thorsby e il tecnico della Sampdoria dovrà fare di necessità virtù. (Sampdoria News 24)

La Sampdoria, che ha fronteggiato molto bene il Milan, dovrà riproporre la stessa determinazione e la stessa compattezza difensiva Il Napoli gioca principalmente con il 4-2-3-1, come il Milan, ultimo avversario della Sampdoria: da dove può ripartire Ranieri. (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr