Milan, l'infortunio di Tomori pesa: sarà assente nelle sfide contro Juventus e Inter

Milan News SPORT

In favore dei rossoneri potrebbe esserci la sosta del campionato prevista per l’ultima settimana di gennaio.

I tempi di recupero comunque sono ancora incerti, molto dipenderà dall’esito dell’operazione a cui il giocatore si sottoporrà

Un problema per Stefano Pioli dato che la stagione sta entrando nella fase cruciale.

Dopo l’infortunio al menisco subito ieri contro il Genoa, Fikayo Tomori sarà costrutto ad osservare un periodo di stop medio-lungo. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Tomori: "Chelsea? Fikayo sta bene e inizierà da subito il percorso riabilitativo. (Eurosport IT)

È quanto annuncia il club rossonero in un comunicato ufficiale. I tempi di recupero sono stimabili in trenta giorni". (Fcinternews.it)

A differenza del danese, la cui stagione è finita con anticipo, Tomori invece potrà tornare in campo e dare il suo contributo alla squadra Tomori ha scritto un messaggio sui social network dopo l’intervento subito al ginocchio sinistro nel pomeriggio di oggi. (MilanLive.it)

Un tegola non da poco per Pioli che oltre a Kjaer, per ora deve fare a meno pure di Romagnoli, che ha ancora il Covid. Non solo cattive notizie però, nella raffica rossonera di oggi, andiamo a vedere cosa bolle in pentola in casa del Diavolo (Il Milanista)

Tomori si è infortunato ieri durante la partita di Coppa Italia contro il Genoa. Inizio di 2022 veramente sfortunato per Tomori, dopo aver saltato due partite per Covid (Venezia e Roma), il calciatore del Milan ha rimediato un brutto infortunio nel corso della vittoria in Coppa Italia contro il Genoa. (Blitz quotidiano)

Fikayo sta bene e inizierà da subito il percorso riabilitativo. Ascolta la versione audio dell'articolo. (Calcio News 24)