Google Pixel 6 avrà una fotocamera sporgente ma le colorazioni sono accattivanti

Tuttavia, siamo certi che lo “scalino” del comparto fotografico, piuttosto evidente guardando i due telefoni di profilo, non sarà gradito da tutti (anche se, usando una custodia, verrà praticamente “nascosto”).

Continuiamo a seguire con attenzione il flusso di indiscrezioni e anticipazioni relative agli smartphone della serie Google Pixel 6, il cui evento ufficiale di lancio è in programma per martedì 19 ottobre 2021. (TuttoAndroid.net)

La notizia riportata su altri media

Google sta per lanciare sul mercato i nuovi smartphone Pixel 6 e 6 Pro e potrebbe annunciare, a sorpresa, anche Pixel Pass. A disposizione degli abbonati potrebbe esserci uno smartphone (a scelta tra Pixel 6 e 6 Pro e probabilmente a fronte di un contributo iniziale). (Tech Princess)

Secondo le indiscrezioni ci sarà un sensore principale da 50MP e uno per l’ultra-grandangolare da 12MP, mentre Google Pixel 6 Pro avrà in aggiunta un teleobiettivo da 48MP. (macitynet.it)

Ad esempio, i possessori di Pixel 6 e 6 Pro potranno contare su un’intelligenza artificiale avanzata e su funzioni di fotografia computazionale, come Night Sight, Portrait Mode e Magic Eraser (quest’ultima rimuove oggetti e persone da Google Foto, ndr). (Tech4Dummies)

Pixel 6 Pro: leaks del nuovo dispositivo Google ci mostrano le parti hardware in ogni minimo dettaglio. Sono trapelati online dei video che rivelano il processo di montaggio e smontaggio del modello 6 Pro. (Tecnoandroid)

Essendo però, almeno lo smartphone non traballerà se appoggiato su un piano In attesa di un lancio sempre più vicino, fissato per martedì 19 ottobre alle ore 19, Pixel 6 e Pixel 6 Pro vengono nuovamente svelati da @evleaks, che questa volta ci mostra i due smartphone in due diverse colorazioni per ciascuno. (Androidworld)

E invece tale onore è spettato alla serie Samsung Galaxy Watch4, sebbene gli orologi del colosso coreano siano dotati di un’interfaccia personalizzata dall’azienda. (TuttoAndroid.net)