Tonali: “Milan, lotteremo per lo scudetto. E io voglio riprendermi l’azzurro”

HelpMeTech SPORT

E io voglio riprendermi l’azzurro”Il centrocampista rossonero: “I soldi?

onali: “Milan, lotteremo per lo scudetto.

Il club ha creduto in me: ho fatto un passo anche io, riducendomi l’ingaggio” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading

In Champions vogliamo fare strada, Pioli è un padre.

Vedrete il vero Sandro.

(HelpMeTech)

La notizia riportata su altre testate

In particolare, intervistato da La Gazzetta dello Sport, si è pronunciato l’ex attaccante rossonero Jean-Pierre Papin, Pallone d’Oro 1991 e campione d’Europa nel 1994 proprio con il Diavolo. Non sono mancati neanche gli elogi agli altri acquisti transalpini effettuati dalla società di via Aldo Rossi finora: “Ballo-Tourè è uno sprinter. (Spazio Milan)

Dal Monaco è arrivato Fodé Ballo-Touré, dal Chelsea è stato preso Olivier Giroud e infine dal Real Madrid è tornato Brahim Diaz. Per quanto riguarda Brahim Diaz, il prestito biennale oneroso costerà 1,5 milioni annui (MilanLive.it)

Jean-Pierre Papin, ex attaccante rossonero, ha parlato di Theo Hernandez. Sull'argomento è intervenuto anche Jean-Pierre Papin che, ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport', prende una posizione neutrale: "Lo porterei. (Pianeta Milan)

esclusiva Carmignani: "Giroud darà bell'apporto al Milan ma serve anche un'altra punta". vedi letture. Pietro Carmignani racconta le sue sensazioni sul Milamn che sta nascendo: "Sono curioso - dice a Tuttomercatoweb. (TUTTO mercato WEB)

Ecco tutto quello che c'è da sapere sul nuovo attaccante del Milan Olivier Giroud. Brahim Diaz è ufficialmente un giocatore del Milan: svelato anche il numero di maglia (Pianeta Milan)

Meno preciso il calcolo sull’ingaggio, ipotizzato a 1 milione di euro netto l’anno (1,31 lordi anche qui per via del Decreto Crescita): qualora dovesse essere tale, ci sarebbe un costo a bilancio di 2,36 milioni per la stagione che va iniziando (TUTTO mercato WEB)