Tonali: “Milan, lotteremo per lo scudetto. E io voglio riprendermi l’azzurro”

Tonali: “Milan, lotteremo per lo scudetto. E io voglio riprendermi l’azzurro”
Per saperne di più:
HelpMeTech SPORT

E io voglio riprendermi l’azzurro”Il centrocampista rossonero: “I soldi?

onali: “Milan, lotteremo per lo scudetto.

Il club ha creduto in me: ho fatto un passo anche io, riducendomi l’ingaggio” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading

In Champions vogliamo fare strada, Pioli è un padre.

Vedrete il vero Sandro.

(HelpMeTech)

La notizia riportata su altre testate

Interessante retroscena risalente al 2018. I due, tra l'altro, spesso sono stati paragonati: "Per istinto e coordinazione siamo simili - ha detto Papin -. (Pianeta Milan)

Brahim Diaz è ufficialmente un giocatore del Milan: svelato anche il numero di maglia E lo farà con la maglia del Milan, mettendo classe ed esperienza al servizio di un gruppo giovane e molto affamato. (Pianeta Milan)

Meno preciso il calcolo sull’ingaggio, ipotizzato a 1 milione di euro netto l’anno (1,31 lordi anche qui per via del Decreto Crescita): qualora dovesse essere tale, ci sarebbe un costo a bilancio di 2,36 milioni per la stagione che va iniziando (TUTTO mercato WEB)

Papin: «Ibra-Giroud coppia scudetto, il Milan sta tornando grande»

vedi letture. Da Mandzukic a Luiz Adriano, passando per Matri, Lapadula, Destro, Higuain e tanti altri. 1) Sì, il Milan prende un giocatore di esperienza e affidabilità. 2) No, serviva investire di più sull'alternativa a Ibrahimovic. (TUTTO mercato WEB)

Sull'argomento è intervenuto anche Jean-Pierre Papin che, ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport', prende una posizione neutrale: "Lo porterei. Jean-Pierre Papin, ex attaccante rossonero, ha parlato di Theo Hernandez. (Pianeta Milan)

Su chi vincerà lo scudetto: «Lotta aperta tra Inter, Juve, Roma, Napoli, l’Atalanta che seguo con grande ammirazione da anni, e ovviamente il Milan So che i tifosi soffrono perché tanti “9” al Milan hanno fallito di recente: forse non si trattava di veri centravanti. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr