Caos EasyJet: ritardi e cancellazioni dei voli per tutta l'estate

Voloscontato ECONOMIA

Situazione che non riguarda solamente EasyJet ma anche molte altre compagnie aeree

É questa la misura presa dalla compagnia aerea low-cost per contenere i disagi ai passeggeri dovuti alla carenza di personale in volo e a terra.

Caos EasyJet: disagi. Sono circa 10.000 i voli che sono stati cancellati da EasyJet per i mesi di luglio, agosto e settembre 2022, il 6% del totale.

La carenza di personale, determinata anche dalla ripresa del Covid, e i ripetuti scioperi stanno mettendo a rischio un grande numero di voli. (Voloscontato)

Su altri giornali

Purissima Benitez Johannot. Negli ultimi quarant’anni ha lavorato per il Museum of Philippine Art e l’Ayala Museum di Manila, per Independent Curators Incorporated. Giovedì 14 luglio alle 19 Museion Bolzano ospita un appuntamento collegato alla mostra David Medalla: Parables of a Friendship. (Periodico Daily)

Anche in questo caso, data la grande partecipazione sta pensando di farne un evento mensile, da giugno a settembre Il luogo è il club di nuoto WholeHealt di Colwick Lake, a Nottingham, nel Regno Unito. (Periodico Daily)

Dimissioni eccellenti in casa EasyJet, una delle compagnie aeree più colpite dall'ondata di cancellazioni e disagi che nelle ultime settimane hanno investito frotte di passeggeri anche nel Regno Unito, sullo sfondo di accuse rivolte ai vettori di non aver programmato bene la ripresa post COVID dopo i tagli di personale fatti al picco della pandemia. (Corriere del Ticino)

«Siamo assolutamente impegnati a garantire un'estate sicura e operazioni affidabili» ai nostri passeggeri, ha comunque sottolineato Lundgren, annunciando l'immediata nomina a nuovo chief operations officer di David Morgan, già responsabile esecutivo dei voli di EasyJet, dove lavora dal 2016. (Notizie - MSN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr