Prende la moto dell’amico e si scontra con un’auto, ragazzo gravissimo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sant’Agata (Bologna), 3 maggio 2025 – Un minorenne è ricoverato all’ospedale Maggiore di Bologna in gravi condizioni e in pericolo di vita dopo un brutto incidente in moto a Sant’Agata. Secondo quanto si è potuto apprendere ieri sera, intorno alle 20, il minorenne, straniero, era alla guida di una moto, pare di proprietà di un suo amico, e dietro di lui trasportava una coetanea straniera quando si è scontrato contro una automobile, con a bordo quattro persone, di cui pare due bambini, in viale della Repubblica, incrocio Fratelli Cervi, nei pressi del ristorante Lo Smeraldo. (Il Resto del Carlino)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dopo il momento di avvio, tenutosi lo scorso 6 marzo presso la Biblioteca Comunale, durante il quale sono stati condivisi bisogni, idee e desideri legati all’area del Quadrilatero, il percorso prosegue con un appuntamento dedicato alla costruzione partecipata della “Mappa di Comunità”. (Castelbolognese News)
L’iniziativa, organizzata da Rosanna Pasi, si propone come un percorso sensoriale e riflessivo, in cui la materia artistica diventa medium espressivo per esplorare tematiche sociali e ambientali. (Castelbolognese News)
Inaugura venerdì 9 maggio 2025 alle ore 18.30 a Castel Bolognese (in provincia di Ravenna) la mostra “Cesare Ronchi. La poetica, la scultura”, un omaggio all’arte e alla visione di uno dei protagonisti del panorama artistico locale, Cesare Ronchi. (Viaggi & Miraggi)
(Perugia) Il “Nostrano” è per intenditori e creativi e non è semplicemente un luogo dove si gusta una pizza, ma un vero e proprio punto di incontro tra artisti, amanti del buon cibo e spettatori di un’atmosfera autentica e raffinata. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Che si è tenuta lo scorso 25 aprile a Castel Bolognese, un racconto per immagini che condensa tutta l’intensità di una giornata indimenticabile. (Castelbolognese News)
Non ce l’ha fatta il ragazzo di 17 anni rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto venerdì pomeriggio a Sant’Agata Bolognese. Il giovane viaggiava su una moto guidata da un conoscente, insieme a un’amica coetanea, quando il mezzo si è scontrato con un’auto all’incrocio tra via Fratelli Cervi e via della Repubblica. (Altarimini)