ZAPPACOSTA VERSO LA FIORENTINA - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Vicino l'accordo con il Chelsea per l'esterno italiano

Lirola è pronto a tornare al Marsiglia per 12 milioni di euro e i Viola lo sostituiranno con Zappacosta.

Cambio sulla fascia destra per la Fiorentina.

(Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Mercato Fiorentina, Zappacosta sarà il titolare della fascia destra per la prossima stagione. Dopo una buona stagione a Genova sembra orientato a sposare il progetto della nuova Fiorentina di Italiano (SuperNews)

Il giocatore continua a chiedere di essere ceduto al Marsiglia, dove ha disputato un ottimo finale di stagione. Lirola tornerà in Francia per una cifra intorno ai 12 milioni. (Labaro Viola)

il club ligure è pronto a regalare a Thiago Motta Davide Frattesi. Per Frattesi lo Spezia significa la prima vera occasione di mettersi in mostra in Serie A (Europa Calcio)

La società viola si è ormai rassegnata all’idea di perdere Pol Lirola. Al suo posto dovrebbe arrivare in prestito dal Chelsea Davide Zappacosta, pure lui reduce da un ottimo campionato con la maglia del Genoa. (Fiorentina.it)

Lo Spezia punta su FrattesiL’attaccante ex Nazionale potrebbe rientrare in Olanda anche se in Italia ha diversi estimatori. I liguri interessati al centrocampista. (HelpMeTech)

Non figura tra gli esuberi, ma comunque tra coloro che sembrano più in procinto di salutare che rimanere, Pol Lirola. L'OM tiene il fiato sul collo, ma non vuole andare oltre i 12 milioni di euro, cifra ancora oggi ritenuta troppo bassa dalla Fiorentina, che dagli addii di Lirola e Kouame (altro candidato a cambiare casacca) cercherà di monetizzare 25 milioni (TUTTO mercato WEB)