Roma, Fonseca: "Partita difficile, ci è mancata concretezza" - Sportmediaset

Roma, Fonseca: Partita difficile, ci è mancata concretezza - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

Non c'è un titolare tra i due". Paulo Fonseca non nasconde l'amarezza per lo 0-0 maturato a Benevento contro gli uomini di Inzaghi: "È stata una partita difficile - ha ammesso l'allenatore della Roma al termine del match -.

Abbiamo sempre avuto le giuste intenzioni, potevamo certamente osare di più, ma devo dire che il Benevento si è chiuso bene".

Il tecnico giallorosso dopo il pareggio di Benevento: "Dzeko-Mayoral?

Quando è entrato Dzeko abbiamo cambiato sistema di gioco, provando anche a giocare con due punte"

Il Benevento si è chiuso bene, noi siamo arrivati negli ultimi 30 metri senza difficoltà, ma poi ci sono mancate le iniziative individuali. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Siamo arrivati agli ultimi 30 metri con facilità ma dopo non abbiamo avuto iniziative individuali, non siamo stati molto concreti, siamo stati poco aggressivi. Dzeko ha giocato a Braga e ha giocato bene, oggi ha giocato Borja. (Il Romanista)

L’attaccante italiano ha esordito in giallorosso in occasione del match contro il Benevento, valevole per la 23a giornata di campionato (Calcio News 24)

Al termine della gara con la Roma, terminata con un pareggio a reti bianche, il tecnico del Benevento Filippo Inzaghi ha commentato il match ai microfoni di Sky Sport. Di seguito le parole di Inzaghi dopo Benevento-Roma (Fantacalcio ®)

Serie A, Benevento-Roma 0-0: Fonseca non sfonda il muro di Inzaghi - Sportmediaset

E' stato molto bravo". vedi letture. Filippo Inzaghi, tecnico del Benevento, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della gara pareggiata per 0-0 contro la Roma: "Oggi pomeriggio non ho visto il derby perché mi interessava la partita di stasera, siamo stati dei leoni e sono orgoglioso dei miei ragazzi. (TUTTO mercato WEB)

Sì, è una cosa che riguarda tutta la squadra, ma io per primo devo cercare qualche volta il tiro fuori area, non lo faccio mai e non so perché. A volte ci sono partite in cui non riesci a fare quello che hai preparato. (RomaNews)

- Con questo pareggio, la Roma ha interrotto una serie record di 26 successi consecutivi contro squadre neopromosse in Serie A. Fonseca ne approfitta per mandare subito in campo Dzeko al posto di Veretout, sbilanciando la squadra alla ricerca del gol. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr