Il paradiso delle signore anticipazioni: Marta e Vittorio tornano insieme? Ecco la verità

Le prossime puntate del Paradiso delle signore quindi sono super interessanti come al solito e ci terranno incollati al televisore per un ora al giorno

Vediamo insieme alcune anticipazioni molto interessanti per quanto riguarda la soap opera Il paradiso delle Signore.

Nei prossimi appuntamenti super attesi per quanto riguarda Il paradiso delle signore, al centro delle varie storie ci saranno Marta e Vittorio. (Formatonews)

Ne parlano anche altre testate

In corso i rilievi da parte delle forze dell’ordine per ricostruire la dinamica (mi-lorenteggio.com) Castelveccana – Varese, 5 aprile 2021 – Intorno alle ore 12.15, lungo la Sp 69, nel territorio di Castelvaccana, un ragazzo di 24 anni, è stato trasportato all’ospedale Niguarda di Milano in codice rosso, dopo un incidente con una vettura. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Soccorso dai Vigili del Fuoco e dal personale sanitario di un’ambulanza e un’automedica, l’uomo è stato trasportato in codice rosso in ospedale, mentre le forze dell’ordine hanno compiuto tutti i rilievi (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Il ferito, dopo le prime cure, è stato trasportato in ospedale, in codice rosso (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Poco dopo, Gabriella continuerà ad essere indecisa sul consegnare o meno la lettera a Cosimo, il quale vive un periodo difficile. Intanto, Umberto ed Adelaide si confronteranno su quanto successo a Marta mentre Vittorio, dopo un breve periodo di convalescenza tornerà a lavoro. (Ultim'ora News)

Notizia in aggiornamento (mi-lorenteggio.com) Gaggiano, 4 aprile 2021 – Intorno alle ore 19.30 di questa sera, lungo la Strada Statale 494 Vigevanese, all’altezza della località Bettolina, per un incidente tra due veicoli sono giunti i Vigili del Fuoco, due automediche e due ambulanze. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

(mi-lorenteggio.com) Bollate, 5 aprile 2021 – Grave incidente stradale, questo pomeriggio, intorno alle 16.20, lungo la Sp 233 Varesina all’altezza di Castellazzo, quanto una moto e un’auto si sono scontrate. (MI-LORENTEGGIO.COM.)