Real Madrid nel segno di Benzema, aspettando (tra un anno) Mbappé

La Repubblica SPORT

Il gallese, che aveva giocato le prime sfide stagionali in Liga, si è fermato prima della gara di domenica scorsa contro il Celta Vigo.

Questo l'identikit del Real Madrid che domani sera a San Siro incontrerà l'Inter nella prima gara del girone di Champions.

Mbappé dovrebbe arrivare a Madrid la prossima estate, e guadagnerà 30 milioni netti a stagione.

Il piano di Perez è mettergli al fianco il micidiale Haaland, per il cui cartellino bisogna sborsare 75 milioni

È arrivato a parametro zero ma solo per modo di dire, visto che il Real Madrid alla fine lo ha pagato 29 milioni fra commissioni e gettone alla firma. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il numero uno del club nerazzurro ha riunito questa mattina, in via telematica, al Suning Training Center, tutta la Squadra, il tecnico Simone Inzaghi e l’intera Area Tecnica, alla presenza del CEO Sport Giuseppe Marotta e del Direttore Sportivo Piero Ausilio , per un discorso motivazionale alla vigilia della nuova avventura in Champions League. (Fcinternews.it)

Individualmente hanno campioni come Benzema e giovani interessanti come Vinicius, anche loro sono molto più bravi ad attaccare che a difendere. Con Ancelotti saranno migliorati ma rimane sempre il loro limite pur con il gran lavoro di Casemiro". (Fantacalcio ®)

L'unica cosa che non mi piace molto di Inzaghi è che a volte parte con le sostituzioni in tasca prima che cominci la partita: nell'ultima ha tolto Brozovic ma Calhanoglu stava giocando peggio A Dimarco do 7 perché è un tuttofare, è capace di lavorare in difesa e di pennellare come sulla punizione. (fcinter1908)

"Il Presidente - si legge nella nota di Inter.it - ha ribadito l’impegno e la volontà di mantenere l’Inter competitiva in tutte le manifestazioni e l’obiettivo di continuare a vincere. Il presidente nerazzurro ha riunito tutti questa mattina, in via telematica, per un discorso motivazionale. (Fcinternews.it)

L'allenatore racconta l'emozione ai microfoni di Tuttosport: "Mi ha chiamato un amico, Nicola Berti, chiedendomi di accompagnarlo allo stadio. Sui singoli: "Apprezzo Barella, Lautaro, Bastoni, De Vrij, Skriniar, anche Handanovic a prescindere dalle critiche di questi giorni. (Fcinternews.it)

Inter, Handanovic: "Tante persone mi criticano ma non sanno cosa significa fare il portiere". vedi letture. Samir Handanovic, portiere e capitano dell'Inter, ha parlato a Sky Sport in vista della sfida di domani contro il Real Madrid:. (TUTTO mercato WEB)