Udinese-Atalanta 0-0: i pali e Carnesecchi salvano una Dea mai in partita
![Udinese-Atalanta 0-0: i pali e Carnesecchi salvano una Dea mai in partita](https://q7.informazione.it/pics/50189a02-f901-4ad3-859c-40b54956b4f4.jpg?w=460&h=260&scale=both)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Udinese domina, l'Atalanta si salva. Proprio come era accaduto nello scorso campionato, sempre in casa bianconera. Finisce 0-0, ed è un risultato che, per l'andamento della partita, va benissimo alla squadra di Gasperini. Sottotono dall'inizio alla fine la Dea , che sbaglia tantissimo, soffre l'intensità avversaria, non riesce mai a innescare Lookman e De Ketelaere e nel primo tempo si salva per miracolo: prima Carnesecchi è strepitoso su Bijol, poi Sanchez colpisce due pali nella stessa azione e, sul tap-in, Lovric incorna tra le mani del portiere. (Eurosport IT)
Ne parlano anche altri giornali
L'Atalanta inizia il girone di ritorno con un pareggio. Al Bluenergy Stadium nel primo tempo sono i friulani a fare il match e a procurarsi le occasioni migliori con Carnesecchi che si supera su un'incornata ravvicinata di Bijol e Sanchez che centra palo e traversa in sequenza nella stessa azione. (Sport Mediaset)
Clamorosa l'occasione capitata a Sanchez, che nella stessa azione colpisce prima il palo (su colpo di testa) e poi la traversa (sulla ribattuta). Dominio dei padroni di casa nel primo tempo, che mettono alle corde la squadra di Gasperini e sfiorano più volte il vantaggio. (il Giornale)
Dalla parte di Runjaic invece ci sarà da valutare la durata di Sanchez, finora autore di una prova sontuosa ma probabilmente non in grado di arrivare fino al 90' con lo stesso ritmo. (La Gazzetta dello Sport)
![](https://q7.informazione.it/pics/edbda7e9-2c38-4195-bf7c-15e055a783a4.jpeg)
Oggi con troppi giocatori non abbiamo retto il loro ritmo, è da valutare. Non ci siamo espressi sul piano tecnico, l'Udinese è stata una squadra superiore a noi per 45', nel primo tempo non riuscivamo a recuperare palla. (SOS Fanta)
Giampiero Gasperini rende merito alla prestazione dell’Udinese e a fine gara commenta: “Abbiamo trovato una squadra che andava più forte di noi, con un’intensità e una fisicità superiore. Siamo stati fortunati nel primo tempo, quando abbiamo sofferto e loro potevano fare gol in un paio ci occasioni. (Udinese Blog)
Il furto si è verificato nel pomeriggio di ieri, presumibilmente intorno alle 17:30, ai danni di un’abitazione nel pieno centro della cittadina volsca, nei pressi di Piazza Indipendenza. (Frosinone News)