Raffaele Novelli nuovo allenatore del Lamezia Terme

Corriere di Lamezia INTERNO

Nato a Salerno il 23 settembre 1965, il tecnico campano vanta un’esperienza decennale in Serie C e due esperienze all’estero (Francia e Svizzera).

‘‘È con immenso piacere – dichiara il Presidente Felice Saladini – che accogliamo a Lamezia Raffaele Novelli, figura ideale per il raggiungimento dei nostri obiettivi e per il prosieguo del nostro progetto.

Lamezia Terme è lieta di comunicare l’affidamento della guida tecnica della Prima Squadra all’allenatore Raffaele Novelli, nel contempo ringrazia mister Salvatore Campilongo per l’ottimo lavoro svolto alla guida del Lamezia Terme e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera. (Corriere di Lamezia)

Su altri giornali

Sempre sui social è intervenuto il sindaco di Torino Stefano Lo Russo: «Oggi prima prova in presenza per le maturande e i maturandi. Qui ha incontrato chi era impegnato nell'esame visitando diverse aule: «Gli studenti sono molto sereni e tranquilli, nonostante l'emozione (La Stampa)

Al centro del suo discorso, il tema del Covid, dei cambiamenti climatici e dell'importanza della scienza Maturità 2022 al via con il tema d'italiano. (ForlìToday)

Al via gli esami di maturità 2022 che, dopo due anni di soli orali, tornano con la prima prova scritta. Con serenità spiega che per lei non è stato difficile affrontare la prima prova: «Le tracce non erano complicate. (ilmattino.it)

La durata della seconda prova varia a seconda degli indirizzi e in genere va dalle 6 alle 8 ore ma ovviamente ci sono diverse eccezioni. Versione di latino al liceo classico per la Maturità 2022. La materia scelta dal Ministero dell'Istruzione per il liceo classico è il latino. (Fanpage.it)

La seconda prova quest'anno è diversa da istituto a istituto Maturità 2022, oggi la seconda prova, diversa per ciascun indirizzo, che riguarderà una disciplina tra quelle caratterizzanti il percorso di studi. (ilmessaggero.it)

Un pizzico di ansia in meno, dopo il debutto di ieri con la prova di italiano, ma ancora tanta emozione tra i maturandi lametini che stamattina, a partire dalle 8:30, si sono misurati con la seconda prova scritta, diversa per ciascun indirizzo, che riguarderà una disciplina tra quelle caratterizzanti il percorso di studi. (Il Lametino)