Lutto SSCN, domani tutto il Napoli darà l’ultimo saluto al piccolo tifoso azzurro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il grave lutto che ha colpito il Napoli vedrà tutti gli azzurri raccolti nel dolore dell'ultimo saluto a Daniele. Ne parla oggi la Repubblica, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Due giorni di vacanza per festeggiare la vittoria di Firenze e l’allungo al primo posto della classifica, ma anche per asciugare le lacrime e dedicare un pensiero affettuoso a Daniele: il piccolo tifoso azzurro scomparso, a cui tutto il Napoli darà l’ultimo saluto domani mattina, in una chiesa del Vomero". (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altri media
“Quanto fatto da Palladino contro il Napoli è stato inaspettato, però c’è da dire anche che la squadra non mi convinceva nemmeno prima, con un centrocampo troppo scoperto. Non mi è parsa comunque la soluzione migliore. (Terzo Tempo Napoli)
“Sì, una vittoria meritata. Però, diciamo che l’Inter si è fatta sorprendere. Era convinta di aver già vinto la partita, ma il 2-1 ha riaperto i giochi. A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Angelo Pagotto, allenatore ed ex portiere di Napoli e Milan. (Terzo Tempo Napoli)
Gli scaligeri infatti batterono il nuovo Napoli di Conte per 3-0 facendo temere il peggio per la squadra partenopea. Per gli azzurri l’opportunità di una vendetta sportiva di quanto successo all’andata. (Terzo Tempo Napoli)
Lo stadio Maradona diventerà «infrastruttura strategica nazionale». (Il) Napoli e…lo stadio Diego Armando Maradona: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno. (Terzo Tempo Napoli)
Da qualche settimana era ricoverato presso il policlinico ‘Agostino Gemelli’ dove i medici hanno tentato in ogni modo di strapparlo alla morte. Il suo cuore si è fermato nel pomeriggio di sabato 4 gennaio lasciando nella disperazione più nera la moglie, i figli, i genitori, i parenti tutti. (Frosinone News)
Tra le ultime calcio Napoli di queste ore, abbiamo dovuto riportare anche la tragica scomparsa del piccolo Daniele, il tifoso che da tempo combatteva contro un brutto male che lo ha portato via nella giornata di ieri. (Spazio Napoli)