Giorgia Meloni: rimpasto, riforme e futuro politico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da ipotesi di rimpasto a riforme: il futuro di Giorgia Meloni Nella conferenza stampa di inizio anno, Giorgia Meloni affronta diversi temi, dalle voci di un rimpasto nel suo governo alle polemiche sulla norma anti-Renzi nella legge di bilancio. Tra le domande dei giornalisti parlamentari, emergono anche interrogativi sul suo futuro politico e sulle possibilità di una candidatura di Pier Silvio Berlusconi (Nordest24.it)
Su altri media
Il Consiglio dei ministri impugna la legge della Campania per il tris di De Luca. Forti le proteste della Lega (LA NOTIZIA)
Lo ha detto il premier Giorgia Meloni, nel corso della conferenza stampa... "Rimpasto è una parola alla quale sono abituata e sulla quale tendenzialmente non sono favorevole". (Virgilio)
In una giornata qualunque, la torrentizia conferenza stampa della premier sarebbe apparsa soporifera e reticente, roba da far quasi rimpiangere le conferenze stampa di fine anno nelle quali Berlusconi si adoperava con successo per addormentare la platea di cronisti. (Il Dubbio)
La premier: "Salvini al Viminale non all'ordine del giorno". Il futuro è da definire: "Candidarmi nel 2027? Se è utile, non sono abbarbicata a poltrona" (Adnkronos)
“Ah, si? Sono brava?”. Sorride. (Il Fatto Quotidiano)
Mentre sembra avere davvero poche incertezze sulle mosse dei prossimi mesi, con un governo che Giorgia Meloni vede saldo e lontano anni luce da qualunque ipotesi di rimpasto. I dubbi li riserva al futuro, tanto da non dare per scontata una sua ricandidatura nel 2027. (il Giornale)