Lokomotiv Mosca-Lazio, Sarri: “Pedro fenomenale. Napoli? Una cosa è evidente”

CalcioMercato.it SPORT

I biancocelesti si giocheranno il primo posto del girone nello scontro diretto con il Galatasaray.

Ecco le sue dichiarazioni: “Nel primo tempo la pressione loro era abbastanza forte, dopo il vantaggio la partita si è messa in discesa e le palle gol sono state tantissime”.

LEGGI ANCHE> > > Le pagelle di Lokomotiv Mosca-Lazio 0-3: Immobile di rigore, Luis Alberto delude. NAPOLI: “Non sarà una partita come le altre, questo è evidente”

Il mister toscano è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’ nel post partita della gara. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

E a Napoli, domenica sera, ha delle rivincite da prendersi: ricordate l’assurda espulsione che lo costrinse a interrompere la serie record di presenze? Immobile 8 Il ragazzino che era in porta con la Lokomotiv lo provoca, Ciro lo sistema con due rigori perfetti. (Solo la Lazio)

Le sue parole:. GARA – «Vedendo la classifica, questa è la partita decisiva, all’Olimpico la Lazio poteva fare 4-5 gol. Le sue parole. Nando Orsi ha parlato a Sky durante la partita tra Lazio e Lokomotiv Mosca, match valido per la quinta giornata di Europa League. (Lazio News 24)

Il giovane portiere classe 2004 ha indicato il lato in cui si sarebbe buttato, facendo poi l'esatto contrario. In occasione del primo rigore trasformato da Immobile contro la Lokomotiv Mosca, Khudyakov aveva provato in tutti i modi a innervosire il bomber della Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

Ecco le sue parole:. IMMOBILE TITOLARE – «Il mister dimostra quanto ci tiene e quanto vuole passare il girone. LUIS ALBERTO – «Credo che Sarri abbia voluto mettere in chiaro certe cose, non ha mai messo in discussione la sua qualità. (Lazio News 24)

In Europa ciò non accadeva dal 25 ottobre 2018 a Marsiglia: in quel caso fu 3-1 con gol di Wallace, Caicedo, Payet e Marusic. Nell'edizione 2019-20 dell'Europa League e 2020-21 della Champions League la Lazio non aveva vinto lontano dall'Olimpico (La Lazio Siamo Noi)

Le pagelle di Lokomotiv Mosca – Lazio. Strakosha 6 – Pericoli zero, tiri avversari anche meno. Primo tempo si vede poco nella ripresa cresce (LazioNews)