Ulteriore rinvio per la predisposizione dei documenti precompilati ai fini IVA

Ipsoa ECONOMIA

Per la predisposizione dei menzionati documenti precompilati, prima dell’intervento operato con l’art.

Lo schema del decreto Sostegni rinvia l’avvio sperimentale del processo che prevede la predisposizione dei documenti precompilati ai fini IVA.

127/2015 al fine di disporre un ulteriore differimento dell’avvio sperimentale del processo che prevede la predisposizione dei documenti precompilati rilevanti ai fini dell’IVA. (Ipsoa)

Su altri media

I datori di lavoro e i sostituti d’imposta hanno tempo fino al 16 marzo per inviare la CU 2021 all’Agenzia delle Entrate e a fornire copia sintetica al lavoratore. Certificazione Unica: modello e scadenze. (PMI.it)

Tre nuove cause di esclusione dalle stime degli ISA sono state infine previste a favore dei soggetti più colpiti dagli effetti della pandemia da Covid-19. 73, comma 1,. TUIR, amministrazioni pubbliche) CNM entro l'11° mese successivo. (Ipsoa)

Le scadenze riguardanti le dichiarazioni dei redditi sono diverse, soprattutto per le aziende ed i professionisti, a causa del Covid. Le scadenze per l’invio dei documenti per la dichiarazione dei redditi del 2021 si avvicinano sempre più: ecco quali sono. (Inews24)

Vediamo quali sono le prime scadenze per la dichiarazione dei redditi 2021, s’inizia con la Certificazione Unica da inviare telematicamente all’Agenzia delle Entrate entro il 16 marzo 2021. Sempre entro il 16 marzo 2021, sarà possibile inoltrare all’Agenzia delle Entrate la propria opposizione all’utilizzo dei dati nella dichiarazione precompilata. (The Italian Times)

… - SpettinatiPisa : RT @PossibileIt: Non con il televoto a #Sanremo2021, ma con il 2X1000 in dichiarazione dei redditi ?? La prima scadenza, fissata al 16 marzo, è per la certificazione unica. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr