Borse Europa in rialzo su supporto Wall Street, settore viaggi +3% Da Reuters

Investing.com ECONOMIA

Régis Duvignau. (Reuters) - Le borse europee guadagnano terreno in mattinata, con un rimbalzo dei titoli del settore viaggi e la performance positiva di Wall Street a compensare i timori per il rallentamento dell'economia cinese che sta pesando sui titoli minerari.

Il settore relativo a viaggi e tempo libero avanza del 3,1% dopo quattro giorni di perdite, mentre le case automobilistiche avanzano dello 0,2%, al massimo di un mese. (Investing.com)

La notizia riportata su altre testate

Dow Jones. Nasdaq 100. Tokyo. Shenzhen. FTSE MIB. Francoforte. Londra. Parigi. automotive. Ferrari. Wall Street archivia la giornata con un guadagno frazionale suldello 0,68%; sulla stessa linea, iltermina la giornata in aumento dello 0,78%. (Teleborsa)

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)

Il petrolio Wti al Nymex cede lo 0,48% a 72,26 dollari al barile. AAA-Pca. (RADIOCOR) 16-09-21 14:54:14 (0409) 5 NNNN (Borsa Italiana)

Sale ancora, nell'Eurozona, il tasso di posti vacanti: nel secondo trimestre si è attestato a 2,3% nell'area dell'euro, in aumento dal 2,1% del trimestre precedente e dell'1,6% nel secondo trimestre del 2020, secondo i dati pubblicati da Eurostat, l'ufficio statistico dell'Unione europea (Notizie - MSN Italia)

Le migliori e peggiori performance di Piazza Affari. I migliori titoli di oggi alla Borsa di Milano sono Altrantia (-3,07%), Moncler (-2,55%), Telecomm Italia (+1,41%) e infine, Campari (+1,35%). (Informazione Oggi)

È previsto domani dall'Unione Europea l'annuncio dei Prezzi al Consumo.Si attende un avvio in rosso per la Borsa di New York. (Teleborsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr