L'allenamento è in salotto, con il campione

L'allenamento è in salotto, con il campione
sport.ilmessaggero.it sport.ilmessaggero.it (Scienza e tecnologia)

La Joya si è filmato mentre, osservato dalla sua gatta, fa flessioni, balzi, squat, corsa sul posto a ginocchia alte, pesi e stretching.

Fra sofà, sedie e tappeti persiani anche i consigli di Valentina Marchei azzurra di pattinaggio artistico su ghiaccio.

Ne parlano anche altri media

Segui i nostri live, reportage, inchieste, storie e videonews. (Fanpage.it)

Per questo motivo è stato chiesto alle persone di rinunciare al fitness fuori casa, facendo lo sforzo di non andare a correre. In questi giorni di quarantena, è stato prioritario scegliere la prudenza rispetto al rischiare di uscire troppo di casa. (Tecnoandroid)

Esercizi da fare a casa pensati per chi vuole tenersi in forma ma non ha proprio il tempo (o la forza di volontà) di allenarsi in modo classico. Gli esercizi a casa in quarantena sono l'unica possibilità che abbiamo per tenerci in forma. (Grazia)

La salute riveste per me un’importanza fondamentale e non finirò mai di invitare le persone ad avere cura del proprio fisico e della propria salute. Fondatore di PFC Academy, l’accademia specializzata nella formazione d’eccellenza di Personal Fitness Coach®, Luca Ruggeri vanta una lunga esperienza nel settore e un’invidiabile serie di certificazioni nazionali e internazionali che ne attestano versatilità, preparazione e serietà. (Zoom Magazine)

In un momento così delicato dovuto all’emergenza Coronavirus, in cui fare movimento diventa una valvola di sfogo fondamentale pur rimanendo “chiusi in casa”, Ruggeri, insieme ad oltre cento Personal Fitness Coach®, ha lanciato un’interessante iniziativa: la prima palestra online dove ognuno può allenarsi liberamente con le video dirette dei Personal Fitness Coach certificati. (Zoom Magazine)

La quarantena ci costringe a fare tutto nel poco spazio delle nostre case, una dura prova questa, soprattutto per chi è abituato a fare attività fisica regolarmente. Consigli. I principali ostacoli nell'allenarsi da soli a casa sono possono essere la pigrizia e il rischio di annoiarsi in allenamento. (Triesteprima.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti