Cerchione: 'Bezos-Napoli, la mia fonte è attendibile. Vi spiego il piano di De Laurentiis'

AreaNapoli.it ECONOMIA

Sulle tempistiche non ho alcun riscontro, posso solo fare delle deduzioni: entro la stagione 2023/24 De Laurentiis deve risolvere la questione delle multiproprietà.

La clamorosa indiscrezione è stata rilanciata nei giorni scorsi da Luca Cerchione.

Non credo che un affare così importante si possa concretizzare all’ultimo minuto, dunque credo sia verosimile ipotizzare una chiusura entro la fine del 2023“

Luca Cerchione conferma il reale interessamento del fondatore di Amazon per il Napoli: "La mia fonte conferma che l'affare si farà". (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Sapere che Bezos non avrebbe intenzione di sbarcare nel mondo del calcio arriva come una smentita a tutte le voci Si è parlato ovviamente anche del ventilato interesse di Jeff Bezos, magnate e proprietario statunitense di Amazon, per il club calcistico partenopeo. (AreaNapoli.it)

Non conosco nello specifico la situazione in casa Juventus, ma non guasterebbe un po’ di prudenza A tal proposito a Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Amedeo Manzo, presidente BCC Napoli e capo delegazione per l’incontro Amazon a Napoli. (Spazio Napoli)

Sull'acquisto di Vlahovic che passerà dalla Fiorentina alla Juventus, Manzo, ha evidenziato: "Fosse per me, se un cliente ha i conti in rosso e vuole spendere tanti soldi, chiamerei i Carabinieri. Il presidente della BCC ha parlato dell'imminente passaggio dell'attaccante serbo della Fiorentina alla Juventus degli Agnelli: "Operazione assurda". (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr