Calcio | Manchester United | 'rammaricati per le azioni di alcuni tifosi | grazie alla polizia'

Zazoom Blog SPORT

Calcio: Manchester United, ‘rammaricati per le azioni di alcuni tifosi, grazie alla polizia’ (Di domenica 2 maggio 2021) Manchester, 2 mag.

“I nostri fan sono appassionati del Manchester United e riconosciamo completamente il diritto alla libertà di espressione e alla protesta pacifica.

Discuteremo ora con la Premier League per determinare la data in cui il match verrà recuperato”.

#Cavani (48')… - SicilianRedBla1 : Il rigore di Sheva a Manchester è, come dice Fazio, uno dei momenti più belli della storia del calcio e ha ragione!… - laregione : Contestazioni antiGlazer a Manchester, tifosi in campo -

Tuttavia, ci rammarichiamo per . (Zazoom Blog)

Su altri giornali

Protagonisti invece i tifosi in protesta contro la famiglia Glazer, proprietaria dei ‘Red Devils’. La contestazione si è quindi spostata all’interno dello stadio ed ha portato successivamente alla decisione della lega inglese di rinviare la sfida. (CalcioMercato.it)

Tifosi del Manchester United invadono Old Trafford, rinviata la gara con il Liverpool: il comunicato dei Red Devils. Ecco il comunicato dello United: “A seguito di discussioni tra la polizia, la Premier League, il Trafford Council e i club, la partita contro il Liverpool è stata rinviata per ragioni di sicurezza legate alla protesta di oggi. (GonfiaLaRete)

Oggi era il grande giorno di Manchester United-Liverpool a Old Trafford, ma l'attesissimo match non si è disputato per via dell'invasione da parte dei tifosi del Manchester United, inferociti contro la società. (Il Pallone Gonfiato)

Come ci insegna il Primo maggio, nel nostro piccolo dobbiamo lottare per le cose importanti. Ed è proprio a quelle conquiste e a quei diritti, oggi minacciati da una pandemia mondiale che erode l’occupazione, che è dedicato questo Primo Maggio", conclude la nota (Yahoo Notizie)

La sfida di cartello, in programma da lì a poco, è stata rinviata. AP Photo Rui Vieira/RUI VIEIRA. (Euronews Italiano)

"I nostri fan sono appassionati del Manchester United e riconosciamo completamente il diritto alla libertà di espressione e alla protesta pacifica. Tuttavia, ci rammarichiamo per l'interruzione causata alla squadra e le azioni che hanno messo in pericolo altri tifosi, il personale e la polizia. (La Sicilia)