Lukaku-Inter, countdown per rivederlo a Milano: fissate visite mediche – TS

Lukaku-Inter, countdown per rivederlo a Milano: fissate visite mediche – TS
Approfondimenti:
Inter-News SPORT

È già partito, secondo Tuttosport, il countdown per rivedere l’attaccante in Italia: all’inizio della prossima settimana infatti il belga dovrebbe sottoporsi alle visite mediche di rito per poi apporre le firme sul contratto che lo legherà, nuovamente, ai colori nerazzurri.

Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

Romelu Lukaku è virtualmente un giocatore dell’Inter.

Nella giornata di ieri si è conclusa la trattativa con il Chelsea per il prestito dell’attaccante belga, che da mesi spingeva per un ritorno in nerazzurro. (Inter-News)

Su altre testate

La società nerazzurra e il Chelsea, come racconta La Gazzetta dello Sport, hanno definito gli ultimi dettagli della trattativa. Redazione 21 GIU 2022 23:17. (AreaNapoli.it)

Nel tardo pomeriggio è stata raggiunta un'intesa: operazione in prestito secco, 8 milioni di euro fissi più 4 di bonus tutti legati alla conquista dello scudetto, non più su obiettivi internazionali. Il sogno di Romelu Lukaku sta per diventare realtà: l'attaccante belga, dopo una stagione difficile al Chelsea, tornerà a vestire la maglia dell'Inter. (fcinter1908)

Tant'è che, dopo averla detta a Sky, Piero Ausilio scoppiò a ridere. Parafrasando 1992, si potrebbe dire "da un'idea di Piero Ausilio" (TUTTO mercato WEB)

GAZZETTA - Lukaku torna all'Inter, operazione chiusa: le vere cifre dell'affare

Ha convinto il Chelsea a concedere il prestito, ha parlato con tutti in prima persona. Ha trovato sponda in Marotta, Ausilio e Baccin che sono stati bravi a non urtare Todd Boheli nuovo proprietario dei blues. (fcinter1908)

I nerazzurri riportano ad Appiano Gentile il belga in prestito per 8 milioni di euro che possono però diventare 12. In caso di conquista del Tricolore sono previsti infatti ulteriori 4 milioni di euro di bonus (Milan News 24)

Molto presto farà le visite mediche, poi il mercato dell’Inter comunque continua. La priorità era riportarlo a casa, poi ci sarà tempo di parlare del suo futuro post prestito. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr