Come vedere gli Australian Open 2025 in TV e streaming gratis
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’inizio dell’anno magico di Jannik Sinner ha una data ben precisa: 28 gennaio 2024. Dopo più di tre ore di gioco Sinner batte Medvedev e diventa il primo italiano a vincere un torneo del Slam. Da lì è stato un anno in crescendo concluso con la vittoria delle ATP Finals davanti al pubblico di casa a Torino e con la posizione numero uno della classifica ATP. A un anno di distanza, la stagione di Sinner riparte proprio dall’Australian Open, primo torneo del Slam dell’anno e primo torneo giocato nel 2025 dal tennista italiano. (Libero Tecnologia)
Su altri media
Jannik Sinner è uno dei soli tre giocatori in attività, insieme a Novak Djokovic e Stan Wawrinka, ad aver vinto almeno una volta l'Australian Open. (Sport Mediaset)
Dopo aver battuto il "padrone di casa" Popyrin, il fuoriclasse di Sesto ha superato in due set anche il greco Tsitsipas (specialista della terra rossa, ma pur sempre numero 11 del mondo) in due set (6-3, 7-6) in un altro match d'esibizione nell'ambito dell'Australian Open Opening Week. (il Dolomiti)
Il bilancio è in parità: 1-1. Il cileno ha vinto il primo match nel 2019 al primo turno sull'erba di 's-Hertogenbosch con il punteggio di 7-6, 6-3, l'azzurro si è poi vendicato nel 2024 imponendosi in rimonta all'Atp di Pechino per 4-6, 6-3, 6-1. (Quotidiano Sportivo)
Sarà un lunedì pieno e intenso agli Australian Open: tanti sono i debutti eccellenti, tante saranno le partite da vedere nei primi turni dello Slam australiano. Su tutti spicca l’esordio del numero 1 del mondo Jannik Sinner che sarà opposto a Nicolas Jarry. (OA Sport)
Jannik Sinner è uno dei soli tre giocatori in attività, insieme a Novak Djokovic e Stan Wawrinka, ad aver vinto almeno una volta l’Australian Open. (Tiscali)
La sua è una famiglia di sportivi. La madre e il padre sono stati due giocatori professionisti di pallavolo, anche se la passione per il tennis è tutta merito del nonno, Jaime Fillol, 7 titoli vinti in carrira e uno dei fondatori dell'Atp. (Sky Sport)