Letti a castello per viaggiare in aereo? Air New Zealand, idea rivoluzionaria. Ecco da quando

corriereadriatico.it ECONOMIA

I dormitori non saranno disponibili per il lancio dei voli diretti di Air New Zealand tra Auckland e New York questo settembre, una rotta che dovrebbe superare le 17 ore

Tuttavia, questi passeggeri potranno prenotare sessioni di quattro ore nelle celle per dormire sdraiati.

Air New Zealand consentirà presto ai suoi passeggeri in economy di sdraiarsi e fare un pisolino in piccole celle comuni in stile letto a castello che verranno installate sui suoi aerei. (corriereadriatico.it)

La notizia riportata su altre testate

Aspal - Opportunità per ex dipendenti Air Italy - Un programma di incentivi destinati alle aziende che offrono nuove opportunità occupazionali ai lavoratori provenienti da Air Italy. (Sardegna Reporter)

Il servizio sarà fornito per i passeggeri premium, ma anche i passeggeri di classe economica avranno la possibilità di prenotare il servizio per 4 ore. Air New Zealand, compagnia aerea della Nuova Zelanda, entro il 2024 fornirà ai suoi passeggeri la possibilità di riposarsi durante il viaggio utilizzando letti a castello. (R101)

Sono stati chiamati Skynest, 'nidi nel cielo'. La compagnia aerea Air New Zealand a fine 2024 metterà a disposizione le prime cuccette anche in classe 'economy'. (Repubblica TV)

Alcuni esperti consultati dal Corriere stimano che su un volo Auckland-New York di 17 ore (togliendo i tempi di decollo, discesa e atterraggio diventano circa 15 ore) Air New Zealand può accomodare al massimo tre passeggeri per cuccetta, quindi 18 per l’intero tragitto. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr