Chiesa al centro della piazza Juve: decisivo e con l’atteggiamento da big

TUTTO mercato WEB SPORT

Il tutto con un pallino fisso nella testa che ha fatto entrare in breve tempo il figlio d’arte nel cuore della tifoseria bianconera: la squadra prima di tutto.

L’obiettivo, ça va sans dire, è uno solo: vincere e ripartire dopo le due sconfitte consecutive collezionate nel giro di cinque giorni nelle trasferte di Napoli e Oporto.

E lo scetticismo iniziale, dato anche dalla cifra spesa dalla Juventus per strapparlo a Firenze e portarlo a Torino, è ormai ora solo più un vecchio ricordo

Da oggi i bianconeri daranno il via alla missione Crotone con l’appuntamento fissato per lunedì sera alle 20.45 all’Allianz Stadium. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Ora se lo gode. La strada è lunga, ma l'inizio è convincente.Pirlo, da quando è arrivato, l'ha schierato un po' ovunque, esterno d'attacco, di centrocampo nel 4-4-2 o a tutta fascia, nel 3-5-2, trovando sempre le risposte che cercava. (Calciomercato.com)

Di sicuro sta confermando di essere molto più forte di Bernardeschi. 0 0 vote Article Rating L’ex attaccante della Fiorentina Federico Chiesa dopo il recente gol in Champions League contro il Porto è tornato a far parlare di se. (fiorentinanews.com)

Nel rugby è comprensibile che ci stiano davanti in molti, nel calcio no, dobbiamo primeggiare e tornare ad avere i grandi giocatori in Italia”. Lo stesso Berlusconi entrò nel calcio perché gli interessava Canal Plus, e poi sappiamo come è andata: in quanto a grandi presidenti davanti a lui metto Paolo Mantovani, e sono fazioso. (Tutto Juve)

L’unico centrocampista di ruolo è Dahoud del Borussia Dortmund, davanti a lui, da destra a sinistra, Chiesa, Suso, Salah e Manè. Attraverso il suo account ufficiale, la UEFA ha pubblicato la top 11 delle gare della settimana di Champions League, in cui figura un solo giocatore della Juventus, Federico Chiesa, autore del gol contro il Porto. (ilBianconero)

David Trezeguet ne segnò otto come Chiesa nel 2000-01. In pochissimi negli ultimi 30 anni hanno fatto quel che sta facendo lui, anche in termini di gol. (ilBianconero)

L’assenza per infortunio del jolly colombiano non è colmabile da altri (.) La seconda si chiama regista. (Tutto Juve)