Omicidio Varani, Marco Prato si è suicidato in cella. Aperta indagine

Sky Tg24 INTERNO

"Sono innocente, non reggo l'assedio mediatico", ha scritto il 31enne in un biglietto. Era detenuto a Velletri, accusato di aver ucciso il giovane durante un festino a base di sesso e droga. Il 21 giugno era prevista l'udienza del processo. Il pm ... (Sky Tg24)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 20 giu. L'omicidio è avvenuto nel marzo del ... (askanews)

Si è suicidato nella cella del carcere di Velletri Marco Prato, accusato dell'omicidio di Luca Varani, il ragazzo ucciso a Roma nel marzo del 2016 durante un festino a base di sesso e droga. (Il Caffè.tv)

Il processo a carico di Marco Prato è stato chiuso ieri dal presidente della Prima corte d'Assise di Roma, Anna Argento. (Leggo.it)

Ho appena sentito il padre di Luca e di nuovo ho colto la grande umanità e la compostezza di questi genitori», ha dichiarato il professor Vincenzo ... (Quotidiano di Puglia)

Marco Prato, accusato insieme a Manuel Foffo dell'omicidio di Luca Varani, ucciso a marzo 2016 durante un festino a base di sesso e droga a Roma, si è suicidato nel carcere di Velletri dove era detenuto. (Adnkronos)

Incendio a Casetta Mattei: fiamme nella Valle dei ... Il fascicolo d'indagine aperto dal pubblico ministero Francesco Prete. (RomaToday)