Calciomercato Atalanta, Gollini in partenza: "Sono felice"

Fantacalcio ® SPORT

15 milioni di euro

Atalanta: Gollini al Tottenham, è fatta. Nuova avventura in Inghilterra per Pierluigi Gollini, pronto a firmare con il Tottenham.

Si conclude quindi dopo quattro anni e mezzo la sua avventura all'Atalanta dopo l'acquisto dall'Aston Villa.

"Sono molto felice", ha dichiarato il portiere intercettato per le vie di Milano.

Il calciatore si sposterà a Londra in prestito con diritto di riscatto a 15 milioni di euro, che diventerà obbligo al raggiungimento di un determinato numero di presenze (20 stagionali, tra campionato e coppe). (Fantacalcio ®)

Su altre testate

A far discutere, però, non è stata la sua prestazione in campo, ma un dettaglio che non è sfuggito al popolo del web. Probabilmente no, ma nell'epoca dei social, e dopo le trattative tra Dea e Spurs per Gollini e Romero, anche i piccoli dettagli possono fare la differenza (Tuttosport)

Luis Muriel spaventa i tifosi dell’Atalanta: il gesto dell’attaccante potrebbe nascondere un indizio di mercato, il post social incriminato. Uno scatto apparentemente innocuo, al termine di un partitella di calcetto, è diventata una minaccia per i tifosi dell’Atalanta (CalcioToday.it)

Muriel è e resterà all'Atalanta L'attaccante colombiano immortalato con la maglia Spurs. Redazione ITASportPress. In attesa di rientrare a Bergamo dopo le vacanze post Copa America con la sua Colombia, Luis Muriel si sta godendo qualche giorno di relax prima del via alla nuova stagione 2021-22 con l'Atalanta. (ItaSportPress)

L’alta stagione estiva giunge puntuale quando Juve e Atalanta cominciano a parlare di mercato, perché il confronto tra le parti spesso diventa interessante e produttivo. (La Gazzetta dello Sport)

“Nell’accordo dovrebbe esserci anche la possibilità di far valer il riscatto non al 30 giugno 2022, ma un anno più tardi, ovvero il 30 giugno 2023: per questo prolungamento del prestito il Tottenham dovrà pagare una cifra che sarebbe di 3 milioni di euro. (Calcio Atalanta)

Probabilmente no, ma nell'epoca dei social anche questi dettagli, a volte, possono essere rivelatori Come molti calciatori è d'obbligo qualche partitella con gli amici di sempre, soprattutto per i sudamericani, e l'ex Fiorentina non fa eccezione. (TUTTO mercato WEB)