Rinnovo Pioli, firma ad un passo: data e cifre dell'accordo

SpazioMilan SPORT

Secondo quanto riportato dal noto giornalista Nicolò Schira sul suo profilo Twitter, Stefano Pioli firmerà il suo rinnovo domani mattina alle 11.30 a Casa Milan.

Stefano Pioli, rinnovo. Accordo fino al 2023 con opzione per il 2024 da 3 milioni netti a stagione più bonus.

Operazione curata dall’agente Gabriele Giuffrida

(SpazioMilan)

La notizia riportata su altri giornali

PODCAST - I 4 aspetti su cui l'Inter di Inzaghi è migliore rispetto a quella di Conte - Leggi la notizia: CLICCA ! TMW - Gravina col Governo: "Super green pass unico modo per difendere il 75% di capienza" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Con queste premesse e questi risultati, quindi, il matrimonio tra Pioli e il Milan non poteva altro che continuare Pioli al centro del Milan, fumata bianca per il rinnovo. (TUTTO mercato WEB)

Milan, dopo la Champions occhi puntati sul campionato. Fino ad allora, però, le energie di Ibrahimovic e compagni saranno concentrate sul campionato, dove la vittoria manca da quasi un mese (31 ottobre, 1-2 in casa della Roma). (Mi-Tomorrow)

Subentrato a Krunić al 20' della ripresa, è suo il gol che rilancia il Milan nella corsa agli Ottavi di Finale. La statistica del giorno dice che il gol del brasiliano arriva alla prima conclusione effettuata con la maglia del Milan. (Pianeta Milan)

Oggi è il giorno di Stefano Pioli. Il rinnovo di contratto è pronto, i documenti sono stati stampati e la penna è stata posta sulla scrivania: serve solo la firma del tecnico 56enne, fresco di vittoria contro l’Atletico Madrid in Champions League, poi il progetto rossonero sarà pronto a continuare fino al 2023. (Calcio In Pillole)

È imminente l'annuncio, tra oggi e domani, del rinnovo del contratto di Pioli, coraggioso stratega del Milan vincitore in casa dell'Atletico Madrid e adesso in corsa per l'ingresso tra le 16 elette del continente, dopo 7 stagioni di esilio (La Repubblica)