Covid, il report in Sicilia: diminuiscono del 17% i nuovi positivi; in calo anche i ricoveri

Covid, il report in Sicilia: diminuiscono del 17% i nuovi positivi; in calo anche i ricoveri
Filodiretto Monreale INTERNO

Sono però aumentati i nuovi ingressi in Terapia intensiva e il numero dei deceduti.

Sono diminuiti i nuovi positivi, gli attuali positivi, i ricoverati e i ricoverati in terapia intensiva.

I ricoverati in Terapia intensiva invece, sono invece diminuiti di 8 unità

Nell’ultima settimana i nuovi positivi in Sicilia sono 6.683, il 17% in meno rispetto alla settimana scorsa.

Covid, il report in Sicilia: diminuiscono del 17% i nuovi positivi; in calo anche i ricoveri. (Filodiretto Monreale)

La notizia riportata su altre testate

In nome del Covid si continuano a trascurare gli altri pazienti, relegandoli in una sorta di limbo dal quale non riescono più ad uscire. Oggi si vuole trasformare definitivamente il CTO in Polo Infettivologico il che si traduce nello smantellamento di tante altre attività. (Sanità in Sicilia)

Al numero delle vittime si aggiungono due persone decedute negli ospedali messinesi: ora in totale in Sicilia si registrano 5.423. Intanto prosegue la campagna vaccinale: l’Open day voluto dalla Regione Siciliana per le fasce over 60 e per i soggetti a “elevata fragilità” continua a dare una notevole spinta alla campagna vaccinale. (Messina Ora)

In Sicilia ancora vittime del Covid, sono 20 i decessi nell’ultimo giorno per un totale di 5.443 da inizio pandemia. – Arriva il bollettino Covid di oggi che, sulla base dei dati forniti, vede la Sicilia ancora una volta sommersa dai nuovi casi di contagio. (NewSicilia)

Daniel il clochard che per troppi era 'nessuno'

Sono arrivati a ben 20 i casi di variante brasiliana sequenziati nei laboratori di Palermo, riferisce quest'oggi il Giornale di Sicilia. Tra le persone che sono state contagiate anche due studenti minorenni. (Sputnik Italia)

Quest’ultimo, tramite una nota, ha fatto sapere: “Una continua ascesa dei contagi, con numeri pari a 83 positivi, quasi tutti relativi alla variante inglese”. Per tale ragione il presidente del consiglio comunale e i capigruppo consiliari hanno chiesto la “chiusura urgente di tutte le scuole di ogni ordine e grado a Corleone” per la “grave situazione sanitaria” (NewSicilia)

Daniel il clochard è morto, nella città che ha accolto il chiudersi dei suoi occhi con una alzata di spalle. Daniel il clochard i suoi occhi li ha chiusi a piazzale Ungheria, in centro, nella ‘zona movida con qualsiasi colore’. (Livesicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr