Domenica In, gelo tra Valeria Marini e sua madre Gianna Orrù

Domenica In, gelo tra Valeria Marini e sua madre Gianna Orrù
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

Mara Venier fallisce nel suo nobile intento di far riconciliare Valeria Marini con sua madre Gianna Orrù che era ospite d'onore di Domenica In. Peccato, però, che la donna sia stata, a sua insaputa, "vittima" della "carrambata" voluta da "zia Mara". "Quando Valeria è entrata nel mondo dello spettacolo, che io non conoscevo, mi sono spaventata. Ho lasciato il mio lavoro per seguirla a Roma, ho cambiato la mia vita e me ne dolgo non poco", ha detto la signora Orrù che ha subito voluto precisare: "Amavo il mio lavoro, non ero una disoccupata". (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

La signora, 87 anni, è apparsa visibilmente provata, anche a causa di una recente truffa in cui ha perso 335mila euro. Sassari Attimi di forte tensione nello studio di Domenica In, dove Mara Venier ha ospitato Gianna Orrù, madre di Valeria Marini (La Nuova Sardegna)

Durante l'intervista a «Domenica In», Gianna Orrù ha affrontato il tema della truffa subita e il rapporto teso con la figlia Valeria Marini, culminato in un incontro a sorpresa in studio, che non ha gradito. (bluewin E-Mail)

La missione impossibile di Mara Venier: tenta di far riappacificare Valeria Marini e sua mamma

Il clima si è surriscaldato fin da subito, trasformando quella che sembrava un’occasione di riavvicinamento in una scena a dir poco surreale. (Il Messaggero)

Doveva essere un tentativo di portare la pace tra una figlia e una madre che non si parlano ma il ramo di ulivo è stato rifiutato. È accaduto ieri nel salotto di Domenica in dove Valeria Marini e la madre Gianna Orrù non sono riuscite a ricucire un rapporto che si è interrotto nello scorso settembre. (la Repubblica)