Def: Banca d'Italia stima Pil +1% nel 2017 con obiettivo crescita ambizioso

Rai News ECONOMIA

di Tiziana Di Giovannandrea 03 ottobre 2016 Avanti con la spending review, per la Banca d'Italia è indispensabile. "Nello scenario programmatico per il 2017, la dinamica del prodotto è significativamente maggiore di quella del quadro tendenziale. (Rai News)

Su altri media

(askanews) - L'obiettivo programmatico del governo sul Pil 2017 (+1%) è "ambizioso" e per raggiungerlo servirà definire la legge di bilancio "con grande cura". Lo ha detto il vicedirettore generale di Bankitalia, Federico Signorini, nel ... (askanews)

Nessun ripensamento sui ... In audizione ha confermato la previsione di crescita dell'1% il prossimo anno per effetto delle misure previste nella legge di Bilancio. (Milano Finanza)

(AdnKronos) - Il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, sarà ascoltato dalle commissioni Bilancio della Camera e del Senato, martedì alle 20, per l'integrazione richiesta dai membri della commissione sulla nota di aggiornamento del Def. (Metro)

Il ministro dell'Economia, in audizione alle commissioni Finanze di Camera e Senato, risponde alle critiche di Bankitalia e Upb sulle stime scritte nella nota.... (La Repubblica)

Valeria ArnaldiLa legge di Bilancio, secondo quanto annunciato da Matteo Renzi, «sarà pronta verso la fine della settimana prossima», ma, intanto, le audizioni con Bankitalia, sul documento di Economia e Finanza presentato la scorsa settimana dal ... (Leggo.it)

'Illustri motivi conferma valutazioni diverse da quelle Upb' (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 04 ott - Le opposizioni della Camera chiedono al ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, di tornare a Montecitorio per una ulteriore audizione sulla ... (Borsa Italiana)